Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfidardo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfidardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche 12/02/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelfidardo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfidardo e nelle vicinanze:

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

  • Faust2611 Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche

    @VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefanocolaci Stefano Colaci (@stefanocolaci) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è possibile sapere lo stato di avanzamento di una sottoscrizione con portabilità da parte di un nuovo cliente stipulata tramite call center?

  • azicchetti Andrea Zicchetti (@azicchetti) segnalati

    @VodafoneIT help, la mia sim dati associata alla linea fissa non è mai stata abilitata

  • Smulfy Chiara SbiccaMulford (@Smulfy) segnalati

    @matteograndi @VodafoneIT Lavoro da casa e ho la figlia in DAD. Pensa che gioia non avere internet che funziona.

  • stefanofontana4 stefano fontana (@stefanofontana4) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono un paio di giorni che la zona in cui abito la connessione è molto lenta o assente.

  • annaTestTw1 Anna (truffata...) (@annaTestTw1) segnalati

    @oh_pyt @VodafoneIT sarà stato qualche cliente #VodafoneOnePro che ha scoperto dove passano i cavi della dorsale appenninica

  • sery_s Sery S (@sery_s) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi con la Vodafone station. Possiamo sentirci in DM?

  • michamati MichaelaMatichecchia (@michamati) segnalati

    @ivanfiori @VodafoneIT Esiste un servizio clienti @VodafoneIT? #Vodafonedown

  • BrootalBoy Sato BeatKrush (@BrootalBoy) segnalati

    @VodafoneIT Linee su Forlì Cesena che sono down da 2 giorni,il 190 che non ti risponde,Toby che non aiuta a nulla,per parlare con un tecnico o fare una segnalazione dobbiamo chiedere a sua santità @Pontifex_it un intercessione divina???

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT che succede? Devo tornare a @TIM_Official?

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @VodafoneIT Ad ora non ho ancora avuto risposta adeguata al problema