Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castell'Alfero, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castell'Alfero, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castell'Alfero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castell'Alfero, Provincia di Asti, Piemonte 10/26/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castell'Alfero, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti, Casale Monferrato e Rocchetta Tanaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAsti Telefonia
ItalyAsti Internet
ItalyCasale Monferrato Internet
ItalyRocchetta Tanaro Internet
ItalyAsti Internet
ItalyAsti Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    @VodafoneIT L'ho riavviata e dopo nemmeno cinque o dieci minuti il segnale è morto di nuovo. Non posso lavorare così

  • cyenyxe Cristina Yenyxe Gonzalez (@cyenyxe) segnalati

    @VodafoneIT La mia rete Internet fissa è instabile dal 19 gennaio. Alcuni giorni si disconnette solo una volta per un paio di minuti, ma molti è continuo e devo usare il tethering dal mio cellulare. Lavoro in remoto e ho bisogno di una connessione stabile, potete aiutarmi?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Per ennesima volta mi avete risposto con informazioni che a parte già conoscevo ma che logicamente non avevo chiesto. A distanza di 3 gg posso avere finalmente assistenza professionale? O non ne siete in grado?

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    qualcuno ha problemi con @VodafoneIT rete fissa?????

  • alessioaletti Alessio Aletti (@alessioaletti) segnalati

    @VodafoneIT Ho fatto così ma dopo aver aggiunto il numero mi dà un errore. Ho riavviato anche la Vodafone station ma niente.

  • hiugo_72 SALVO (@hiugo_72) segnalati

    @VodafoneIT e rieccoci puntuali con a scrivere per la linea che non funziona da quasi 1 anno ma nessuno in vodafone prova 1 minuto di vergogna?

  • floramc Flo MC (@floramc) segnalati

    @VodafoneIT Tutto fatto, in realtà. Non mi sto lamentando, non sono insoddisfatta del servizio Vodafone, solo non mi è mai capitata una sospensione del servizio così a lungo senza un feedback su cosa fosse successo. Pazienza

  • cucciolosecondo CUCCIOLO II (@cucciolosecondo) segnalati

    @diegohp93 @VodafoneIT Peggio

  • ELilyVdW E🧃 (@ELilyVdW) segnalati

    @VodafoneIT non funziona più la fibra ? Che problemi ci sono ?

  • vanitas_xiii Vanitas (@vanitas_xiii) segnalati

    @VodafoneIT La rete internet risulta essere disponibile in questo momento. Il disservizio, che è continuato per ore, non è in alcun modo legato al mio router, dato che ho la certezza di non essere l'unico cliente Vodafone della mia zona ad averlo riscontrato nel medesimo lasso di tempo.