Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castellalto, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Castellalto, Abruzzo nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellalto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castellalto, Provincia di Teramo, Abruzzo 09/23/2021 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.99% Internet
  • Telefonia 15.46% Telefonia
  • Totale Blackout 13.44% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.49% Wi-fi
  • Email 3.19% Email
  • Televisione .44% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Castellalto, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Teramo, Alba Adriatica, Ancarano, Sant'Omero, Corropoli e Mosciano Sant'Angelo.

ItalyTeramo Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAncarano Totale Blackout
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Castellalto, Abruzzo

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castellalto, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellalto e nelle vicinanze:
  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • rospus1317 Alessandro Fanna (@rospus1317) segnalati dall' Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

    @VodafoneIT DNS Vodafone che non funzionano. Soluzione tampone con la station disabilitare DNS sicuro e impostare nei client DNS pubblici affidabili (p.e google).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • epicariello Emidio Picariello (@epicariello) segnalati

    Amici di @VodafoneIT ho ordinano una SIM non mi è arrivata, il postino non me l'ha consegnata, non riesco a parlare con nessuno. La fastidiosissima AI che risponde vorrebbe un numero di telefono, ma non ho ricevuto la SIM. Come dobbiamo fare?

  • Tano110 Gaetano (@Tano110) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, stavo attivando una nuova linea fissa e nel momento di mettere l'iban il sito ha avuto problemi. Ho il numero d'ordine ma non so dove controllare se è tutto ok o bisogna inserire altri dati. Cosa devo fare?

  • giullina Giulia (@giullina) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema piuttosto specifico con l'addebito bancario per la mia offerta, come posso parlare con l'assistenza amministrativa?

  • Filo_barbieri Filippo Barbieri (@Filo_barbieri) segnalati

    Senza internet in casa da tutto il giorno, chiamo la @VodafoneIT per chiarimenti e mi rispondono che c’è un problema sulla mia linea e che me lo risolveranno in 3 giorni. T R E GIORNI e in tanto sono senza telefono e senza internet! GG Vodafone GG

  • pasta_rella pastarella (@pasta_rella) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la vs risposta. Purtroppo mio padre ha più di 80 anni, non ha un conto Twitter e non sappiamo come risolvere il problema con la scheda italiana Vodafone. Per questo motivo mi sono rivolto a voi da parte sua

  • albgiuseppe1 alberto giuseppe (@albgiuseppe1) segnalati

    @VodafoneIT Scusate cose un DM non ho capito. Voi avete tutta la pratica basta digitare Alberto Giuseppe eviene tutto fuori. Oppure mandatemi un numero telefonico che risponde così ci capiamo meglio. Grazie

  • FabioFiorenti14 Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho visto da vostra sito, la disponibilità della fibra 2,5 download e 500 mega in upload. Chi mi può dire la velocità effettiva? Ad oggi sono cliente Fastweb fibra 1 giga. Grazie

  • Axel8888835 baki (@Axel8888835) segnalati

    @VodafoneIT è da due settimane che la connessione va malissimo, a giorni va e viene altri giorni non va proprio

  • vigioffre Jonathan Stone (@vigioffre) segnalati

    @Michele_Arnese Se manda una richiesta di assistenza tramite twitter a @VodafoneIT di solito entro poche ore rispondono. Deve diventare follower. Per me ha sempre funzionato.

  • MMPPichi Maurizio Pichi (@MMPPichi) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza per un'attivazione e la voce del risponditore (Toby) non comprende. Grazie.