Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castell'Arquato, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castell'Arquato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 11/28/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castell'Arquato, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castell'Arquato e nelle vicinanze:

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    10 giorni senza wifi... 170 chiamate al servizio clienti di @VodafoneIT e il problema non è ancora stato risolto... ASSURDO!!!

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescaBe2 Francesca Be (@FrancescaBe2) segnalati

    Assistenza penosa: tobi dice di chiamare il 190 e il 190 di chiamare tobi, probabilmente devo chiamare direttamente l'associazione dei consumatori. @VodafoneIT

  • tenente__Dan Tenente Dan (@tenente__Dan) segnalati

    @VodafoneIT è possibile che dobbiate fare delle figure barbine con vostri clienti da più di 20 anni, per colpa di vostri commerciali disonesti?

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema per quanto riguarda il costo visualizzato nel fai da te dell'offerta Vodafone tv sport. Ho inviato i dati in DM e attendo vostra risposta. Grazie

  • 94Barone Alessandro Barone (@94Barone) segnalati

    @VodafoneIT problema relativo al pagamento dell’offerta #tw190

  • LucaRussoNa Luca Russo (@LucaRussoNa) segnalati

    @VodafoneIT servizio pessimo! Sconsiglio Vodafone!!

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza tecnica. Non voglio parlare con Tobi per altri venti minuti. Qualcuno può darmi supporto?

  • sunsetbay83 Simone S. (@sunsetbay83) segnalati

    @VodafoneIT ciao, sono vostro cliente. Attualmente ho offerta Infinito Black special edition con addebito su conto corrente. Se faccio portabilità verso altro operatore, gli addebiti sul mio conto corrente si disattivano in automatico o devo effettuare particolari comunicazioni?

  • rav4you 𝕮𝖆𝖒𝖊𝖔 🇺🇸🇪🇺🇺🇦🕊️🇷🇺 (@rav4you) segnalati

    @ElGusty99523701 Se abilito la VPN nel cellulare il sito si apre senza problemi, se lascio la connessione 5G senza VPN si blocca. Secondo voi è colpa di... @VodafoneIT in questo caso?

  • Bruny_Pastore Brunella Pastore (@Bruny_Pastore) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, da alcune settimane l’app MyVodafone non funziona sul mio Samsung Galaxy A41. Ho provato anche ad aggiornarla, ma nulla da fare. Dopo aver inserito i dati, risulta un errore. Come posso procedere? Grazie!

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT oh ma c'è modo di parlare con qualcuno? il vostro assistente virtuale è due ore che dice che sono in linea con un esperto ma nessuno risponde. Uno paga tutti i mesi e non funziona mai niente. A questo punto cosa offrite in più rispetto ad un operatore virtuale?