Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelletto Sopra Ticino, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelletto Sopra Ticino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelletto Sopra Ticino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelletto Sopra Ticino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelletto Sopra Ticino e nelle vicinanze:
-
EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
-
Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
-
Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
-
Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
-
leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaLore (@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è da ieri che cerco di comunicare con voi senza successo. È da ieri che mi avete lasciato senza linea per un debito di 1€ e 50 centesimi. Oltre a cambiare immediatamente gestore appena possibile, cosa posso fare per avere la vostra assistenza? Grazie…
-
Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati
@VodafoneIT Se può essere d'aiuto o anche numero degli operatori
-
LaLore (@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT ricapitolando: la app non funziona, o meglio quando cerco di capire perché diavolo mi avete staccato la linea, mi compare una scritta che mi consiglia di riprovare più tardi. Idem il numero verde 800966175. Ma cosa devo fare con voi?
-
Felice Cotroneo (@FeliceCotroneo) segnalati
@VodafoneIT ieri ho aperto un guasto e poco fa mi chiama “Telecom” sapendo tutto della segnalazione per propormi una nuova linea Tim poiché Vdf è pessima. Ma è normale? Ci sono problemi con la privacy 🧐? Qualche talpa? Fatto sta che questa persona sapeva tutto della chiamata
-
LaLore (@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, non è ancora stato risolto il problema, devo ricominciare a scrivervi in pubblico perché abbiate la decenza di rispondermi? Grazie se mi farete sapere!
-
Sara (@_sampsa) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno assistenza vi ho scritto in pvt
-
giuseppe (@gius15) segnalati
@VodafoneIT possibile che l'assistenza mi dice che hanno risolto, ma non che cosa devo fare????
-
Alessio Bulfaro (@alessiobulfaro) segnalati
@VodafoneIT sono 2gg che mi è stata consegnata la eSIM, attivata e tutto con portabilità tra 2gg. Non funziona. Inquadro il QRCode e mi dice che non è più funzionante. Chiamo il 190 e non sanno come aiutarmi. A chi mi devo rivolgere?
-
giotto rossetti (@giottorossetti) segnalati
Abbiamo ricevuto una bolletta @VodafoneIT altissima dove 560 euro sono state addebitate con l’opzione Smart passport Zero per l’uso in Giappone. Questa opzione non è mai stata richiesta, ma risultava attiva. È un vero #furto anche se diranno che era previsto nel contratto.
-
giuseppe (@gius15) segnalati
@VodafoneIT ma per ricevere una risposta ad un problema che si trascina da 20 giorni, devo fare una richiesta in carta da bollo, visto che vi ho scritto da un'ura in privato e non rispondete?