Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelnuovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelnuovo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/09/2025 15:40

dicembre 09: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • claud1cante Claudicante (@claud1cante) segnalati

    @VodafoneIT ho la linea di casa bloccata da 4ore; è possibile richiedere assistenza?

  • singingcr IAmNotVotingForJoe (@singingcr) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho inviato mms 4 ore fa e nessuno si è degnato di rispondere. Impossibile parlare al telefono con il servizio clienti. Non posso lavorare internet e linea fissa fuori uso. Cosa devo fare per comunicare con voi e sapere quando potrò nuovamente lavorare?

  • lui_mel Luigi Mellano (@lui_mel) segnalati

    @Sammuh_mc @VodafoneIT Registra tutte le telefonate di segnalazione al 190, perché se dovessi disdire il contratto ti verranno addebitate penali salatissime e in un’eventuale tentativo di conciliazione l’avvocato di Vodafone ti dirà, come ha fatto con me, che non risulta avessi segnalato disservizi 🤮

  • MaxDegliEsposti Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati

    @VodafoneIT per cortesia qualcuno potrebbe rispondere al mio messaggio privato? Sono quasi quattro ore che è saltato la connessione.

  • dino_andreani Corrado ♥️♠️ (@dino_andreani) segnalati

    @VodafoneIT Quello che cerco di dirvi è che, a quanto sembra, qualcuno segnala alla vs concorrenza quando un utente ha problemi

  • paololaurenti Paolo Laurenti (@paololaurenti) segnalati

    @VodafoneIT sono veramente scontento della vostra assistenza: nell'ultima fattura ho ricevuto un incremento ingiustificato dei costi fissi; più di una settimana fa contatto il call center, che apre una segnalazione interna e mi dice che verrò richiamato entro massimo...

  • AvellaGfx Simone Avella (@AvellaGfx) segnalati

    @VodafoneIT C’è tutta la città che è down con vodafone… gli altri operatori funzionano

  • KlayThompsun Klay (@KlayThompsun) segnalati

    @VodafoneIT Oggi non c'è campo sul cellulare. Come è possibile? Siamo in ufficio, due cellulari Vodafone, senza alcun segnale.

  • morello Marco Morello (@morello) segnalati

    Cari amici di @VodafoneIT, devo per forza pubblicare dei post su twitter per poter parlare con l'assistenza? Il vostro amico TOBI (che dovrebbe prendere ripetizioni da Alexa) non è in grado di aiutare gli umani.

  • paololaurenti Paolo Laurenti (@paololaurenti) segnalati

    @VodafoneIT vi sembra un'assistenza clienti vagamente accettabile questa? A me no, per nulla.