Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelplanio, Provincia di Ancona, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelplanio, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelplanio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelplanio, Provincia di Ancona, Marche 11/24/2025 11:55

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StefanoGreco7 Stefano Greco (@StefanoGreco7) segnalati

    Contratto @VodafoneIT, internet smette di funzionare e il 31/08 segnalo il problema. Ad oggi non risolto, nessuna informazione circa la natura del problema e tantomeno tempi per soluzione. Utenza legata ad attività commerciale, problemi enormi. Esperienza pessima con Vodafone.

  • mpietro Pietro (@mpietro) segnalati

    Cara @VodafoneIT trovarsi con l'utenza cancellata (impossibilitato ad accedere da App e da Browser) da una VS operatrice cui avevo chiesto di aggiungere il numero fisso... persi i punti vodafone per un cliente da oltre 10 anni a dir poco scandaloso!!!!

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho scritto ieri sera in privato per segnalarvi un problema tecnico sulla mia linea mobile. Potreste gentilmente prenderlo in carico e fornirmi un riscontro quanto prima? Grazie!

  • dgtal_exe DGTAL.exe (@dgtal_exe) segnalati

    @VodafoneIT vi ho contattato via dm per assistenza tecnica della mia linea di casa, dopo il maltempo di ieri non funziona più la linea internet e telefono.

  • filippocorvi Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna

    @IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.

  • sherpa60 marco paolantonio (@sherpa60) segnalati

    @VodafoneIT che pessimo servizio per i clienti business....

  • carmaur02 Mauro Coppola (@carmaur02) segnalati

    @VodafoneIT a me non funziona la connessione dati. Sto usando il wi fi di casa

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Il mistero per cui l'operatrice del servizio assistenza @VodafoneIT ti tiene in attesa svariati minuti per verificare se la tua linea è fibra o adsl anche se glielo hai già specificato tu. Hanno avuto casi di clienti burloni?

  • elenaconti10 Elena Conti (@elenaconti10) segnalati

    ILRIPETITORE @VodafoneIT al Belvedere di #PuntaAla, è sotto sequestro giudiziario per morosità; sul traliccio ci sono i sigilli e i numeri della proprietà del terreno che mi ha spiegato perché il segnale Vodafone è scomparso da giovedì 8 settembre. Soluzioni? Cambiare gestore

  • jacoposo Drugo (@jacoposo) segnalati

    @VodafoneIT sono stati eseguiti lavori alla rete nella mia zona , ho riavviato il router ma non riconosce Pswd WiFi. Non riesco a ricevere aiuto né con 190 né con Tobi