Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione del Lago, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione del Lago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Già fatto, mi risponde tobi, mi dice che ho un'anomalia sulla linea (come se non lo sapessi) e mi propone 15GB di traffico su una sim, praticamente mi ripete quello che direbbe dall'app. Non mi viene proposto di parlare con un operatore.
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@VodafoneIT Di nuovo???? Ve l’ho scritto 3 giorni fa il messaggio col problema ed il mio numero di telefono.
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@VodafoneIT impossibile far capire a #tobi che non ho connessione e ho bisogno di assistenza tecnica. Alternative? Disservizio costante dal 2017!!!
-
Crastiino_Radolno85
(@francyfilo23) segnalati
@VodafoneIT Si, dopo 1 ora e mezza di attesa, ho avviato una pratica e mi hanno detto che stanno lavorando sul problema, che è di "una centrale" e non mio. Mi hanno detto di attendere tra le 24 e le 72h. Quindi dovrò stare senza internet.
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
criskrys
(@dalesioyc) segnalati
@VodafoneIT la linea fissa +adsl non funziona da 2 ore.Dato che sono cliente ex teletu ora vodafone, il sign.TOBI serve solo i clienti vodafone.A casa non ho segnale cellulare quindi non posso chiamare nemmeno a pagamento. Dal sito non posso comunicare il guasto. Svegliatevi.
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Lo so, ma funzionava decisamente meglio la classica telefonata con i numeri da digitare, per il resto bypassato tobi l'assistenza è ottima ma l'impatto è stato drammatico. Se l'intenzione è quella di tenerlo andrebbe sicuramente arricchito nelle opzioni fornite all'utente
-
icchis
(@icchis) segnalati
@VodafoneIT sim scaduta, ho effettuato una ricarica ma non è cambiato nulla. Ho provato a contattarvi in chat sul sito ma continuate a dire di chiamare il 42330 cosa che non posso fare visto che non ho campo? Mi trovo all'estero quindi andare in negozio non si può. Soluzione?
-
Carlo Martini, dm Italy
(@carlo_dm_italia) segnalati
@VodafoneIT interessante: tobi non capisce il link account della mia fibra - mai avuto numero - e il servizio clienti businness mi mette giù (da altro operatore). ottimo vodafone, ottimo.
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
La @VodafoneIT non risolve il mio problema tecnico da LUNEDÌ e la @TIM_Official continua a chiamarmi per dirmi che "ci vorranno mesi per risolvere problemi di centralina"per farmi contratti.Come esco da questa situazione in cui nessuno mi risolve nulla e mi tempestano di offerte?