Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione del Lago, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione del Lago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria 12/19/2025 08:20

dicembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • loresimonetti_ Lorenzo Simonetti (@loresimonetti_) segnalati

    Wi-Fi Vodafone in down da più di mezza giornata. Proprio oggi che sono stato tutto il giorno in Smart Working. Solo io lo sfigato? Grazie per l'ottimo servizio @VodafoneIT #Vodafonedown

  • SimoNetOnTheNet SimoNet 🦔 (@SimoNetOnTheNet) segnalati

    È la seconda volta che vinco una ricarica con #VodafoneHappy e l'app non riconosce la vincita. È imbarazzante. La prima volta, ad agosto, l'assistenza è stata talmente lenta che la vincita è scaduta e non me l'hanno riconosciuta. Ora è appena successo e ho segnalato. @VodafoneIT

  • Sputniktechno Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho un contratto mensile con voi ma volevo sapere come poter passare ad un semplicissimo contratto a consumo. Negozio?

  • yukagrll gRLLShrooom (@yukagrll) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema con la telefonia mobile, potete aiutarmi? Grazie

  • Pinco_Pallinaxx Niente di più che il tuo riflesso (@Pinco_Pallinaxx) segnalati

    Potrei avere il vostro gentile supporto? Vi ho mandato tutti i dati in DM e non ho avuto risposta. Grazie @VodafoneIT

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC LA CONNESSIONE FA SCHIFO O È STATA SABOTATA NON FINZIOBE PIU NULLA E NON C E NESSUNA ASSISTENZA TECNICS COMPETENTE AVETE DUE ORE POI ANDIAMO IN PROCURA AVETE STUFATO

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan CONTINUE GRAVISEIME INTERRUZIONI DI RETE X PROBLEMI DNS SIAMO STUFI...DI QUESTA INEFFUCUENZA CHE ORMAI DURA DA ORE SIAMO STUFI NOI PAGHISMO UN SERVIZIO FIBRE OTTICHE E WUESTE FIBRE OTTICHE NON FUNZIONANO PIU NON POSDOAMO PERDERE TEMPO DIETRO LA VOSTRA STUPIDA INEFFICIENZA

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @BlackBeard_Ale @VodafoneIT Avevo una sim su una chiavetta, diversi anni fa, usata pochissimo, con abbonamento ondemand giornaliero se serviva. Dimenticata chissà dove, 3-4 anni fa mi arriva una fattura Vodafone per un abbonamento mensile su questa sim. Mi avevano cambiato il piano sulla sim così, a buffo

  • MajestyCatsy Queen of Zamunda (@MajestyCatsy) segnalati

    @palma_raffaella Secondo me sì perché è iniziato tutto chiamando il supporto @VodafoneIT

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT #vodafonedown Mi-sud inefficienza rete con informazioni discordanti rispetto al piano tariffario continui problemi di connessione, telefono inutilizzabile conflitti di dns richieste di ripristino schede di rete che non hanno alcun senso logico/assistenza nulla