Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione del Lago, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione del Lago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria 12/16/2025 08:50

dicembre 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Valen_Palmisano Valentina Palmisano (@Valen_Palmisano) segnalati

    @VodafoneIT Il controllo non è il problema, ogni mese ti fanno nuove spese senza consultarti, ti fanno alzare 10 euro e ora io ho -0,79 e devo farti pagare 5 euro perché mettono un minimo per ricaricare

  • keopem keopem (@keopem) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Ho segnalato stamane che non ho connessione mobile. È già la seconda volta in tre giorni.

  • AlwsPotterhead •TouchOfMyHand• (@AlwsPotterhead) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • simone_ve Simone (@simone_ve) segnalati

    @VodafoneIT Attivazione per un periodo di prova (15g) del servizio Digital privacy & Security, poi 3.99 €/m. Impossibile disattivarlo se non chiamando 42070 al costo di 3 Euro! La disattivazione tramite web non fa altro che rimpallarti tra due portali!

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare?

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare? #tw190

  • soulrufy soulrufy (@soulrufy) segnalati

    @luca_r75 @VodafoneIT ho lo stesso problema e non posso scrivervi

  • MasterRPG Matteo Sciutteri (@MasterRPG) segnalati

    @Dania @VodafoneIT Tra gli operatori telefonici (a me molesta Tim), quelli che vogliono farti investire, quelli che vogliono darti un prestito, ecc - io ormai rispondo SOLO ai numeri che ho in agenda. Probabilmente sto perdendo clienti per questo, ma sono pieno.

  • ale_sarabi 🐍Alessandra🐍 (@ale_sarabi) segnalati

    @VodafoneIT @luca_r75 Mi aggiungo qui, perché non posso inviare un messaggio privato e ho lo stesso problema a Bologna

  • inmileymemories c¥ru$ (@inmileymemories) segnalati

    @VodafoneIT oggi non mi funziona Wi-Fi e telefono mobile, ho spento e riacceso il modem, ma continua a non funzionare nulla. Necessito aiuto, graziee.