Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia 12/12/2025 16:25

dicembre 12: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastenedolo Internet
ItalyRezzato Telefonia
ItalyManerba del Garda Totale Blackout
ItalyCasalmoro Internet
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyGhedi Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SwashNoise Swan (@SwashNoise) segnalati

    @VodafoneIT qual è ogni volta la vostra problematica nei confronti del cambiamento del pagamento del telefono? 10 telefonate in 3 mesi perché mi è scaduta la carta di credito. Ne ho introdotta un altra: aperto il vaso di Pandora, da quel momento basta ogni giorno un problema

  • stecasagrande Scartista (@stecasagrande) segnalati

    Scopri l’infinito nulla di @VodafoneIT #Vodafonedown #Vodafone infinitosilenzio , irresoluzione infinita , infinita lentezza connessione

  • Saverio_94 Saverio Capobianco (@Saverio_94) segnalati

    Mi serve assistenza urgente, @VodafoneIT. Pieno, mese prossimo cambio gestore.

  • Gerardo_Carrett Gerardo Carretta (@Gerardo_Carrett) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con degli acquisti online e ho bisogno di essere contattato da un operatore

  • luca_classic Luca (@luca_classic) segnalati

    @VodafoneIT salve Vodafone volevo che qualche operatore mi contattasse per delle informazioni per trasferire e installare ADSL nel mio nuovo ufficio visto che nessuno mi risponde

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho scritto un DM per un problema con una portabilità. Spero possiate aiutarmi presto. Grazie :D

  • chemical_way Claudia (@chemical_way) segnalati

    @VodafoneIT mi seguite? Ho bisogno di assistenza in pvt!

  • RumpleSil Silvia (@RumpleSil) segnalati

    @VodafoneIT ma ci sono problemi in zona Varese??? No perché il cell mi da “nessun servizio” da un po’ 🤔🤔🤔

  • SCorbezzoli Sonia Corbezzoli (@SCorbezzoli) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi di connessione internet sulla scheda mobile

  • MarcoZaccarell9 HRH Prince Mark John Mounbatten Windsor (@MarcoZaccarell9) segnalati

    @VodafoneIT Niente era un problema di un softwere chiedo scusa