Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Irene Mancini
(@Iranci10) segnalati
@VodafoneIT dal 24 maggio sono bloccata per un passaggio a Vodafone mobile, procedura online, andato a buon fine, mai arrivata la sim, soldi di attivazione detratti dal conto. Infinite chiamate al 190, che mi rimbalzano ad altri consulenti che non mi richiamano. È vergognoso.
-
alberto de luigi
(@alberto_deluigi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ci sono problemi con l'ADSL Vodafone a Genova ? Questa mattina non funzionava.
-
Angelo D'Auria
(@Angdomedau) segnalati
@VodafoneIT Da sempre a Praia a mare. Da luglio è inutilizzabile. Scandalosi. Al limite della denuncia da chi vi paga profumatamente
-
Salvatore Maiorana
(@salvomaiorana) segnalati
@VodafoneIT la sera stessa mi ha richiamato dicendomi che l'unica soluzione al mio problema era attivare per me internet illimitato, cosa riservata a pochi a dir suo proprio in rari episodi. mi ha detto chiaramente che la cosa sarebbe stata definitiva e invece a distanza di un mese
-
Michele Nasti
(@micnasti) segnalati
@VodafoneIT La rete voce a tratti svanisce e la rete dati rimbalza tra nessun segnale, Edge e 4g nel giro di pochi minuti in continuazione...ma di fatto non funziona nulla
-
Aurelio Giacomelli 🇮🇹🇪🇺
(@A_Giacomelli54) segnalati
@VodafoneIT Non c'è copertura FTTH per nessuna offerta. Salvo errori ovviamente.
-
Q
(@PeppeQ_) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per linea fissa, ma non posso inviare DM
-
Ga🔴⚫️
(@princerossonero) segnalati
@VodafoneIT Salve, scrivo in quanto oggi mi è arrivata una nuova Vodafone extender non richiesta. L’operatore in malafede mi ha detto che avrebbe mandato un modem nuovo al posto di quello attuale che da problemi, a me l’extender non serve quindi voglio restituirlo senza aderire..
-
mariagrazia bruzzone
(@mar__bru) segnalati
@VodafoneIT 2. Il negozio è Vodafone via Cola di Rienzo, Roma, gentilissimi, ma impotenti. La SIM non era neppure per me, ma il contratto l'ho firmato io, con la mia credit card. Poi sono partita dall'Italia.
-
Francesco
(@FrancyVi_) segnalati
@VodafoneIT dopo aver passato 5 ore attaccato al vostro servizio clienti 32 chiamate totali tra tecnico e commerciale e tecnici di 2 livello con l'upgrade di linea di 2.5 GB vodafone non riesce a farmi ricevere nemmeno 1Gb dopo aver pagato ovviamente 4 euro al mese di costo aggiu