Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione delle Stiviere, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione delle Stiviere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia 11/21/2024 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione delle Stiviere, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monzambano, Bardolino e Castiglione delle Stiviere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonzambano Email
ItalyBardolino Wi-fi
ItalyCastiglione delle Stiviere Telefonia
ItalyCastel Goffredo Internet
ItalyPolpenazze del Garda Internet
ItalyLonato Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • captswanpromise ila 🧣 (@captswanpromise) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! nonostante il follow non mi viene data l’opzione di inviarvi un DM ma avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda vodafone entertainment, potete contattarmi voi?

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie

  • BeppeArlia Beppe Arlia (@BeppeArlia) segnalati

    @VodafoneIT Io vi scrivo in privato, ma serve a poco, non è mica un errore: è evidente che avete surrettiziamente aumentato il costo di quell’offerta per tutti quelli che ce l’hanno.

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    @Luigiromano70 @VodafoneIT Non capisco perché ancora lo tengano. Un servizio INUTILE. almeno una volta ti passava ai consulenti esperti. Ora fa solo infastidire.

  • guaro67 Massimo Guarinelli (@guaro67) segnalati

    @VodafoneIT salve, mi chiedo perché dovrei restituire solo la Vodafone station e non l’ antenna, visto che fate tanto gli ecologisti. Devo tenermi l’antenna sul tetto in bella vista, quindi chiedo che mi mandiate il tecnico per staccarmi anche l’antenna

  • GiorgiaUsai Giorgia (@GiorgiaUsai) segnalati

    @VodafoneIT è impossibile fare una ricarica online. C'è qualche problema tecnico?

  • PdP_Cipo Pasquale Di Pratola (@PdP_Cipo) segnalati

    @VodafoneIT 19 giorni di guasto. Vostro servizio clienti e quello di Open Fiber PESSIMO ( 1 min fa mi hanno riattaccato il telefono in faccia senza fissare appuntamento).Cosa dovete fare? Per quanto deve durare questa presa in giro?

  • cheshireladyy Jessica 🐱📚💕 (@cheshireladyy) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho da poco acquistato una sim mobile di Vodafone, da sostituire ad una Wind. Il cambio di operatore lo effettuate voi o devo eseguire prima io il recesso di contratto?

  • bombarda9 Mariano Bombarda (@bombarda9) segnalati

    Ma è possibile che nel 2022 la @VodafoneIT utilizzi ancora i call center per “regalare” promozioni che in realtà costano 1 o 2 euro in più della tariffa in corso e non per rispondere a chi ha problemi tecnici? Se volete il mio consenso mi scrivete, se accetto vi rispondo ok?

  • cheshireladyy Jessica 🐱📚💕 (@cheshireladyy) segnalati

    @VodafoneIT Credo di sì, in fase di acquisto mi era stato chiesto numero di telefono ed operatore precedente. Se non devo occuparmi io del passaggio, sapete se appena mi arriva la sim posso ritenere estinto il contratto con l’operatore di provenienza? O bisogna aspettare dei giorni?