Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cavarzere, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavarzere, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavarzere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cavarzere, Provincia di Venezia, Veneto 12/08/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MikeleFoxhound ~TiMePaRaDoX~®️ (@MikeleFoxhound) segnalati

    @VodafoneIT sono mesi che ho problemi di connessione e non state facendo nulla per risolvere, ticket aperto ma fate finta di lavorare al problema, io intanto pago.

  • Piero46641133 Piero (@Piero46641133) segnalati

    .@VodafoneIT potreste “gentilmente” smetterla di mandarmi sms per tornare con voi? Non sono più vostro cliente da 3 anni e sono felicemente con @IliadItalia, quindi ripeto NON voglio vostri sms per tornare da voi. 4 sms in 1 settimana mi avete mandato 👎🏻👎🏻

  • MikeleFoxhound ~TiMePaRaDoX~®️ (@MikeleFoxhound) segnalati

    @Kirecomnet @VodafoneIT No io ho problemi da mesi con velocità di connessione, pago per 100mbps ma ne arrivano solo 2, oggi invece morta connessione proprio e nessuno sa darmi una spiegazione, sono in ferie senza internet ma loro i soldi li vogliono x disattivarla quando non danno neanche il min contrat

  • vale1tweet Vale Sbre (@vale1tweet) segnalati

    @VodafoneIT é vostra abitudine attivare servizi non richiesti a pagamento e non fornire assistenza per disattivarli?

  • gimmiskrrt Gianmarco (@gimmiskrrt) segnalati

    è tutta la mattina che non funziona né la connessione fissa né i dati del telefono. @VodafoneIT ti sei fatta un nemico molto potente. #martedincazzato

  • AnnaritaDiSena Annarita Di Sena (@AnnaritaDiSena) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad accedere al mail, mi dice problema tecnico chi posso contattare?

  • Federic06764458 Federico (@Federic06764458) segnalati

    @VodafoneIT Da mesi ormai l'applicazione My Vodafone visualizza solo contatori e credito con errore "Invalid registration number" in fase di apertura app. Dallo stesso tempo ho periodicamente contattato il 190 senza ottenere soluzioni funzionanti.

  • valentinicarlo1 Carlo Valentini (@valentinicarlo1) segnalati

    @VodafoneIT vi ho chiesto assistenza in DM , GRAZIE

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @VodafoneIT L'unica certezza automatica è che rinnoverò con voi x l'ultima volta xkè ho la ricaricabile in scadenza e contestualmente transito ad altro operatore xkè mi sono rotto dei vostri sistemi automatici di furto all'utenza!!! Se pago giga illimitati, devono essere illimitati! Punto!

  • xpottersmagic shy away Ψ (@xpottersmagic) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vi ho contattato tramite dm riguardo un'problema che sto riscontrando sulla vostra linea...potreste rispondere per favore??