Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cavriana, Provincia di Mantova, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavriana, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavriana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cavriana, Provincia di Mantova, Lombardia 12/12/2025 15:00

dicembre 12: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavriana, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValeggio sul Mincio Internet
ItalyCastelnuovo del Garda Telefonia
ItalyCasalmoro Internet
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyCastelnuovo del Garda Telefonia
ItalyDesenzano del Garda Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • L_caretti Luca Caretti (@L_caretti) segnalati

    @VodafoneIT buondì, vi risultano problemi di rete fissa (internet e voce) su roma?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Allora vi rifiutate di rimborsare quando un numero a pagamento non può essere contattato da rete mobile? è grave... e non avete ancora risolto il problema tecnico reclamato da parecchio tempo ormai.... cosa bisogna pensare??? così si trattano i nuovi clienti?

  • m_c74 Maila Castaldo (@m_c74) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, si è sbloccata( a me e ad altri clienti Vodafone) mentre eravamo in coda tutti al centro Vodafone del CC Galassia/ Piacenza per chiedere spiegazioni. Tanti clienti Vodafone oggi sono stati ‘ al buio ‘ 1/2 giornata. Adesso pare ok!

  • simone_arduini Simone Arduini (@simone_arduini) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @L_caretti @Va_cuo @VodafoneIT Anche io non ho connessione da stamattina, il 190 mi ha confermato il disservizio di area

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi

  • EugenioDiana3 Eugenio Diana (@EugenioDiana3) segnalati

    @VodafoneIT Riavviato 2 volte il modem ieri notte e non dava segnale. Ora è tornata la linea

  • Marioperna Mario (@Marioperna) segnalati

    @VodafoneIT Si esatto da stamattina alle 8.30 non c’è segnale station lampeggiante

  • delfre81 Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT sono entrata in un loop infinito e senza uscita per recuperare le mie credenziali. Non riesco più ad accedere al fai da te e ho urgenza di recuperare vecchie fatture. Mi date suppprto per favore? Grazie

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT sono un vostro nuovo cliente di rete fissa. Io avevo chiesto un contratto “Casa Wireless +” perché mi serviva traffico illimitato mentre mi è stato venduto un “Casa Wireless New” con opzione “Casa Wireless +” e adesso non posso fare l’upgrade diretto! 🤬🤬🤬

  • MMarcaccioli Marco Marcaccioli (@MMarcaccioli) segnalati

    Complimenti alla @VodafoneIT per pratiche commerciali scorrette e un supporto tecnico / commerciale che ti tiene 2 ore per poi dirti: arrangiati. Davvero complimenti