Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cepagatti, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cepagatti provengono dai codici postali 65012.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cepagatti, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cepagatti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cepagatti, Provincia di Pescara, Abruzzo 11/19/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cepagatti, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pescara e Cepagatti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontesilvano Marina Totale Blackout
ItalyPescara Telefonia
ItalyCepagatti Wi-fi
ItalyPescara Wi-fi
ItalyPescara Wi-fi
ItalyPescara Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • uolller Pietro Woller (@uolller) segnalati

    E' possibile avere un aiuto ora, @VodafoneIT ?

  • Vincenz70269912 Vincenzo (@Vincenz70269912) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ha da due settimane che la connessione dati va ad 1Mbit. Ho provato contattando il 190 ma sono riuscito solamente ad imparare a memoria la canzoncina di attesa. Il mio abbonamento è INFINITO GOLD SPECIAL EDITION. Aspetto vostro riscontro.

  • ancoraunaltro Andrea Barbon (@ancoraunaltro) segnalati

    @_happycactus_ @New_Alexie @VodafoneIT Già, ero in quella modalità anch’io Il problema però rimane: conoscere la realtà dei fatti come ha detto Alessandra

  • MaricaVucci Marica Vucci (@MaricaVucci) segnalati

    @VodafoneIT potreste rispondere nei dm? È più di una settimana che la mia connessione va lentissima e sono arrivata al limite della pazienza

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT È da almeno 1 settimana che internet non arriva neanche a 1 mb, ho già scritto in DM, fatto il reset della sim e avviato una segnalazione, ma il problema ancora non è stato risolto

  • chiodella Daniela Chiodelli (@chiodella) segnalati

    @VodafoneIT non mi fate disattivate le promozioni, vergogna

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @giuseppeian @VodafoneIT A ok. Ma sono due giorni. Possibile che un’azienda così non riesca a risolvere il problema

  • pilliccia Giuseppe (@pilliccia) segnalati

    Cara @VodafoneIT È vergognoso ancora nel #2021 dopo una leggera pioggia avere problemi di linea e non riuscire a fare una semplice telefonata. #vergogna é la terza volta in un mese.

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Ho già mandato tutto, semplicemente non avete cura del cliente (per quanto riguarda me) e non vi interessa risolvere i problemi. Avete limitato la connessione volontariamente, senza spiegazioni, senza supporto. Non mi carica più neanche una pagina

  • Darienf11 Vito Basile (@Darienf11) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di supporto immediato, ricevo in continuazione il messaggio di traffico insufficiente da 3 giorni