Vodafone sta avendo un'interruzione in Penne, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Penne, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Penne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 13: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Penne, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina e Cepagatti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
frfrfr
(@fggarelli) segnalati
@VodafoneIT ho una linea business e da 7 giorni che aspetto l’intervento tecnico, con 6 persone ferme con il lavoro.. ma possibile? E oggi che doveva venire il tecnico non è presentato
-
FrancescoGiannettino
(@FGiannettino) segnalati
@VodafoneIT vorrei parlare con un operatore per problemi che si protraggono dal mese di giugno. Come posso fare? Ogni volta che mi rispondono dall'estero casualmente dopo avere esposto il problema cade la linea.
-
Giovanni Magni
(@P_Maravich) segnalati
Gentile @VodafoneIT , la velocità del mio internet da rete mobile è stata artificialmente ridotta perché a quanto pare ho usato troppo l’hotspot, servizio per cui pago da anni. Guarda caso tornerà a velocità normale al prossimo pagamento. Dove stava scritta questa cosa?
-
FrizzettⒶ
(@frizz_etta) segnalati
@VodafoneIT Il problema mi pare chiaro, non c'è bisogno di contattarvi anche in privato e mi auguro risolviate quanto prima, in secondo luogo, dopo che mi avete smadonnare per mesi, trattenuto soldi con tutto il disservizio durato *2 mesi* e di nuovo dopo altri 6, per evitare di farvi>
-
Daniel Liberto
(@DanielLiberto) segnalati
Sono sconvolto da come @VodafoneIT tratta i suoi clienti. Mai avuto un servizio clienti così scadente in vita mia. #Vodafone #poorcustomerservice
-
Federico
(@FedePerForza) segnalati
@VodafoneIT Sono giorni in cui registro problemi di traffico dati con l’apice toccato questa sera in cui sono stato offline per almeno 4 delle ultime 5 ore. Zona Legnano. Disservizio impensabile oggigiorno.
-
Serena
(@nobodyshome2017) segnalati
@VodafoneIT non funziona internet va a singhiozzo , che succede?
-
G(t) - ǤÐŦ
(@_Kheru_) segnalati
@VodafoneIT Salve, mi potrebbe dire CORRETTAMENTE e con ESATTEZZA la procedura per attivare/cambiare la modalità di pagamento di netflix per una Family+ Netflix Edition (ricaricabile) ? Da sito non funziona. un ca*** da app non funziona /non prende bene l'utenza. Grz.
-
Portblock
(@port_block) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per cambiare intestatario ovvero il subentro della linea WiFi.
-
Kaiser VonLulz
(@KaiserVonLulz) segnalati
Sono cliente @VodafoneIT da 4 giorni ed ha funzionato solo uno. Riuscite almeno a fornire delle tempistiche di risoluzione?