Vodafone sta avendo un'interruzione in Ceresara, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ceresara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceresara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceresara, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio e Mantova.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
L’operatrice @VodafoneIT che mi chiude il telefono quando spiego che sono al corrente da dove nasce il problema (dal 2017) e che segnalerò ad @AGCOMunica per risarcimento è il bonus di ferragosto di @VodafoneIT ?
-
MarcoB
(@mp_MarcoB) segnalati
@SimoSanginho @TIM_Official @VodafoneIT Non capisco la strategia di non mandare un apparecchio nuovo anche tramite corriere. Probabilmente frega nulla di perdere un contratto, probabilmente pensano che i 200 euro che gli devo in caso di cambio operatore mi blocchino, ma ho bisogno del Wi-Fi e quindi cambio
-
Whyåt
(@whyt12801272) segnalati
@VodafoneIT Salve io ho un cell #5G con il mio ventennale numero. Io abito in FRANCIA 🇫🇷 PARIGI, i miei genitori sono a Roma anche loro con un cell #5G ciascuno, vorrei sapere come funziona l’ologramma è se devo attivare qualcosa e il prezzo/mese e prezzo attivazione. Solo info👍🏻
-
Alessandra
(@Alessan92463116) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per recuperare il puk
-
Davide Di Bari
(@Diba_89) segnalati
@VodafoneIT Quattro giorni che attendo per parlare con il vs operatore del credito e puntualmente all appuntamento schedulato non ricevo nessuna chiamata. Servizio customer care imbarazzante. Costi addebitati in fattura per servizi non utilizzati o compresi nel mio abbonamento.
-
MariaRosaria Carbone
(@MRCPisa) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per il mio numero di cellulare!!! Mi è stata attivata un'offerta non richiesta!
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Sono davvero stufo, sono terminate anche le riserve di pazienza, sono bloccato ormai da quasi 10 giorni! Viene scriverò sicuramente in privato ma a questo punto parte pure una denuncia con richiesta danni!
-
Simone Sangiovanni
(@SimoSanginho) segnalati
@mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT non serve a niente sollecitare. ho fatto più volte una segnalazione per importi sbagliati in fattura, chiesto più volte di richiamarmi per spiegare bene il problema. mai ricontattato, segnalazione chiusa e motivazione (richiesta da me) inventata. ti obbligano a cambiare operatore
-
Gabriele Leotta
(@gableo9985) segnalati
@VodafoneIT vorrei passare a Vodafone e attualmente sono cliente Spusu. Che offerte ci sono?
-
Michele Mearini
(@MicheleMearini) segnalati
@VodafoneIT nella zona del Comune di Capolona (Arezzo) anche oggi è andata via la linea, è la terza volta in una settimana! Già segnalato a Toby che non risponde e non passa a operatore.