Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ceresara, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceresara, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceresara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ceresara, Provincia di Mantova, Lombardia 12/20/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceresara, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio e Mantova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValeggio sul Mincio Internet
ItalyMantova Internet
ItalyCastellucchio Wi-fi
ItalyMantova Email
ItalyMantova Internet
ItalyCasalmoro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT sono stato contattato da una operatrice che avvisava di un cambio di contratto dal 2 aprile e che avrei ricevuto a gennaio una lettera (cosa falsa), quando ho detto che il mio indirizzo non era quello che aveva, ha chiuso la chiamata. Era una truffa? Grazie

  • emiliomordini Emilio Mordini (@emiliomordini) segnalati

    @VodafoneIT Bene, siamo arrivati al 29 marzo, non avete ancora risolto e io sono senza linea internet e telefonica. Ogni tanto mi inviate un SMS. Sembrate il Comune di di Roma quando mette le transenne e non fa nulla. Mi dà almeno le indicazioni su come disdire il contratto? Grazie.

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @VodafoneIT è allucinante non poter parlare con un operatore i soldi ce li prendete, ma non erogate il servizio una voce automatica non capisce meglio cambiare gestore

  • MasterRPG Matteo Sciutteri (@MasterRPG) segnalati

    @VodafoneIT ciao - è da questa mattina che la mia connessione non funziona, malgrado Tobi si ostini a dire che è tutto ok. 1. Licenziate quella AI che chiaramente non sa fare il suo lavoro. 2. A chi posso rivolgermi per provare a risolvere il problema?

  • Anse1987 Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    @maurobs_93 @VodafoneIT Aimè niente da fare

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->

  • LOGOSdiGM LOGOS di G.M. (@LOGOSdiGM) segnalati

    @Moonlightshad1 con la stessa incidenza delle rimodulazioni negative di #Vodafone @VodafoneIT (3 in 10mesi - per rendere l'idea - drastico peggioramento dei servizi e prestazioni e qualità a fronte di un raddoppio dei costi infilandoci oneri extra e variazioni commerciali e violazione contratto)

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    inizia il terzo giorno e ancora nessun operatore @VodafoneIT mi ha richiamata assistenza eccellente 😠 il credito, però, lo scalate regolarmente, senza erogare il servizio😠

  • paranoicandroid ℜ𝔞𝔣𝔣𝔞𝔢𝔩𝔢 (@paranoicandroid) segnalati

    @Arypigliate @VodafoneIT Ciao, buonasera. Come hai fatto? Pagavo 7 euro al mese, poi 15 euro al mese...mi ritrovo a pagare 31/35 euro al mese, per carità, servizio impeccabile, linea ovunque (per lavoro è importante per me), ma cambierò operatore a breve. Ne conosci uno che mantenga la parola?

  • SalvBr1 Savio (@SalvBr1) segnalati

    @VodafoneIT vergogna vodafone!nn sapete più come spillare soldi!!! X Cambio piano vi siete presi 2 volti la tariffa mensile!non contenti vi siete anche presi 3 euro di internet, per fortuna che avevo i dati disattivati!la sim l'ho tirata via e appena posso scappo via da ladrafone