Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cerignola, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerignola, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerignola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cerignola, Provincia di Foggia, Puglia 12/21/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matrixepoque NEO (@matrixepoque) segnalati

    @VodafoneIT salve avrei bisogno del Vostro supporto. Grazie

  • stevedecat Alessio Petrolino (@stevedecat) segnalati

    Sennonché, una volta rescissi i contratti, gli addebiti continuano e tu non puoi farci nulla perché non sai né il codice utente né il numero né il servizio che stai pagando. E @VodafoneIT non risponde neanche alle richieste del @Corecom. (2/2)

  • gnamina Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, vodafone station down, che succedeeeeeee? Mi contattate per piacere?

  • emceearnold Mary Arnold (@emceearnold) segnalati

    @VodafoneIT Il segnale mobile a Portuense (Roma) è davvero debole da domenica. Hai intenzione di aggiustarlo?

  • Pe_Es_ Thor e il suo amico Peppe F839 (@Pe_Es_) segnalati

    @giusi1975 @VodafoneIT Hai il mio appoggio, è uno scristo certe volte. Oltre che a saltare la connessione ti saltano pure i nervi.

  • stevedecat Alessio Petrolino (@stevedecat) segnalati

    Tre istanze al @corecomitalia: una per firme false su un contratto (sfociata in una causa ancora in corso) e due per avere spiegazioni su dieci anni di addebiti e @VodafoneIT mi risponde che se voglio possono sospendere l'utenza (che non ho) SENZA COSTI AGGIUNTIVI. (1/2)

  • giusi1975 giusi (@giusi1975) segnalati

    Oggi ho dato mandato al mio avvocato di scrivervi per un risarcimento del danno. È una situazione assurda, mi sento anche presa in giro dall'assistenza che ogni volta assicura di aver risolto ma non cambia nulla! Se lancio # per boicottarvi come state facendo con me @VodafoneIT ?

  • stevedecat Alessio Petrolino (@stevedecat) segnalati

    In più ti fanno firmare su un tablet, poi la tua firma viene apposta in automatico sui contratti. Solo @VodafoneIT mi sembra lo faccia. Mi domando se hanno ancora la mia firma, nonostante non sia loro cliente.

  • angelini1957 Maurizio angelini (@angelini1957) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno sono stato contattato dai proprietari delle line e mi hanno confermato che il problema è il sovraccarico in quanto non potete garantire i 200 mg mi date conferma

  • aliseo_85 ignax10 (@aliseo_85) segnalati

    probabilmente senza il vostro servizio ci sarei anche potuto cascare. Non ho chiamato @VodafoneIT per conferma, ma credo non ci sia bisogno.