Vodafone sta avendo un'interruzione in Cerrione, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cerrione, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerrione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cerrione, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella e Montalenghe.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Biella | Internet | |
Biella | Totale Blackout | |
Montalenghe | Telefonia | |
Salerano Canavese | Internet | |
Piverone | Telefonia | |
Mazze | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francesca panchetti
(@bombolotto) segnalati
@VodafoneIT Ok grazie. Ho scritto ieri e per ora niente.
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
Federica Francesca
(@ventiduetrenta) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto ho bisogno di assistenza da quando ho acceso il telefono stamattina mi da nessun servizio
-
Giancarlo Cinque
(@GiancarloCinq5) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei essere contattato dall'area commerciale per verificare la disponibilità di offerte per chi è già cliente Vodafone. Grazie
-
Captain Momoko
(@themoviegirl_) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, non riesco ad accedere al mio account sul sito. Dice che il profilo è bloccato per tentativi (mai fatti), quando provo a sbloccarlo, o non arriva il codice, o quando arriva mi dice che c'è stato un problema e non posso accedere ugualmente.
-
Alberto Menoncin
(@salkanerilnero) segnalati
@VodafoneIT esiste il modo di ricevere info su un contratto telefonico sottoscritto senza avere nessuna info (nè via mail, nè via posta, nè via sms) ?
-
U Zaw Zaw (ဦးဇော်ဇော်) 📿
(@zawzaw_ph) segnalati
@salzheimer @anydaydude @VodafoneIT e lo fano passare pure come un miglioramento del servizio..!
-
🇮🇹🌈 Lomino ⚡️Carràwer 🌈 🖤
(@Lominopower) segnalati
@VodafoneIT @zawzaw_ph No, Tobi non serve a niente, solo a far perdere inutilmente il tempo A quelli che momentaneamente sono vostri clienti. Inoltre l’altra funzione è quella di far arrabbiare ancora di più i clienti che cercano risposte e trovano ostacoli. Lasciamo perdere che ha un nome…….
-
Eytan Ballerini
(@EytanBallerini) segnalati
@VodafoneIT ho dei problemi con la mia Vodafone Station, posso essere ricontattato per un supporto?
-
Valentina
(@ninnatina) segnalati
@VodafoneIT Senza internet da stamane con grave danno lavorativo e economico! Nel vostro ufficio FWA c’è un maleducato e indisponibile! Ho linea dal 10/09 e il tecnico non ha ancora chiamato per la verifica. Sono vostra cliente da 20 anni ma oggi siete all’apice del disservizio