Vodafone sta avendo un'interruzione in Certosa di Pavia, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Certosa di Pavia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Certosa di Pavia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Certosa di Pavia, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Certosa di Pavia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Certosa di Pavia e nelle vicinanze:
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
ugo cozza
(@KilRoY1166) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT
-
Alessandro Acerbi
(@Aleace78) segnalati
dall'
Trezzano sul Naviglio, Lombardia
@VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
Andrea Bertoni
(@Andrea_Bertoni) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Biagio Francesco Canino
(@BiagioFrancesc5) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Morsanutto
(@Dixid_01) segnalati
@OpenFiberIT Non esiste nessuna opzione "assistenza tecnica" che è quello che sto aspettando da una settimana da parte di @VodafoneIT, che oggi mi comunica che i tecnici sono openfiber (o metroweb...) e che loro non hanno nessun contatto con questi "tecnici"
-
Cate716
(@Sxndicate_) segnalati
@VodafoneIT Ho ricevuto una fattura da 107€ per un servizio che ho disattivato mesi fa GG bella plays non me lo sarei mai aspettato
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT rete italiana lenta inefficiente da quarto mondisti sfrattati .. @tim stessa ***** DI INCAPACI TOTALI
-
Sevilla
(@Sevilla20965088) segnalati
@VodafoneIT vi chiedo assistenza asap
-
Vivi Con Letizia
(@viviconLetizia) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la mia anagrafica, potete aiutarmi? Vi ho già scritto in DM
-
Delilah
(@delilahvipic) segnalati
@VodafoneIT Ieri sera non andava la fibra, vivo a Milano, stamattina era tornata la linea, e anche adesso sono appena rientrata e sembra andare, ma non credo di essere stata l’unica ad avere problemi.
-
Simone Laviola
(@simolvl) segnalati
@VodafoneIT buongiorno da ieri sera internet fibra non funziona, c’è qualche guasto?
-
Nico91
(@Nicovergil) segnalati
@VodafoneIT @Sxndicate_ siamo su twitter, non sul vostro portale quindi accettate anche le critiche. Dò pienamente ragione a lui visto che è più di una settimana che ci stanno problemi coi server. anzichè buttare i soldi in pubblicità del ***** per far abbindolare gli altri, sistemate
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT LENTEZZA NEL SERVIZIO TELEFONICO LENTEZZA NELL'INSTALLAZIONE DELLE FIBRE OTTICHE OCCORRE MUOVERSI NON ABBIAMO TEMPO NON ABBIAMO TEMPO
-
Matteo S.
(@MatteoSpi0) segnalati
@VodafoneIT Sono sotto la banda minima garantita e non sono in grado di lavorare. Vado a 2 mega con una FTTH. Vi sembra normale? A me no. E devo aspettare fino a sabato per avere qualcuno che cerchi di risolvermi il problema?