Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerveteri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerveteri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/04/2025 03:00

novembre 04: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TW_SilverSurfer Silver Surfer (@TW_SilverSurfer) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @VodafoneIT li ho cancellati da tempo dai miei fornitori, tariffe assurde per un servizio indecente. Cambia fornitore.

  • Rob4010 Stephen (@Rob4010) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Di solito la gestione del cliente dopo la vendita non è mai in negozio. Ma solo al telefono. Di solito la cosa si risolve cambiando gestore, in portabilità.

  • frencibello Frenci Bello (@frencibello) segnalati

    @VodafoneIT sapete che dei call center chiamano spacciandosi per voi per un aumento in bolletta di 12€ dal prossimo mese? E poi stranamente cade la linea appena si risponde a tono? 😥

  • Diegofioretti01 Il discepolo di Pinturicchio (@Diegofioretti01) segnalati

    @VodafoneIT se un vostro operatore mi chiama per disdire un vostro abbonamento da me non richiesto, e io dico espressamente più volte che sono in palestra, è inutile che continua a ripetermi che l’offerta è per me conveniente, è già tanto che vi ho risposto, cane di Dio

  • miolto mirco oltolini (@miolto) segnalati

    @Rachele59966387 @bravimabasta @VodafoneIT È la stessa cosa. 2 Pec inviate a Gennaio 22 per contratto a nome di mio zio defunto e ancora oggi gli mandano bollette da pagare. Ovunque il suo CF è bloccato per decesso, in Vodafone…?

  • lorenzopetronio Lorenzo Petronio (@lorenzopetronio) segnalati

    @VodafoneIT NON utilizzo nessuna sim dati. Accedo (accedevo da anni) da pc con usn e psw. Sulla fattura NON ho nessun numero, solo mia partita iva 00878910322 e cod cliente 7.1452701

  • rafapazz1973 raffaele romano (@rafapazz1973) segnalati

    @VodafoneIT nn riesco a configurare la connessione internet a casa #tw190

  • Carlofunebre Bodega Veneta (@Carlofunebre) segnalati

    @VodafoneIT Salve, qualche giorno fa (5-7) una vostra operatrice telefonica mi ha contattato proponendomi di disattivare Vodafone Happy, quindi ho acconsentito salvo poi scoprire che la mia offerta è stata discontinuata in favore di un’altra al doppio del costo. Una frode.

  • Marry933 Antonio Marrazzo (@Marry933) segnalati

    @Dodoroch @VodafoneIT Stessa cosa accade a me e ad un mio amico in due città diverse con Vodafone. @VodafoneIT ormai ho capito che l'unica soluzione è passare a Tim con la quale non ho mai avuto problemi di linea fissa

  • son_o_son_desto Anonimo (@son_o_son_desto) segnalati

    @massimo_carniel @bravimabasta @VodafoneIT Io parlo per esperienza personale, però abito in un piccolo paese, conosco da molto tempo il titolare del negozio e mi ha sempre risolto i problemi telefonando ai centri servizi della Vodafone. A Milano non so come funziona, sorry