Vodafone sta avendo un'interruzione in Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Charvensod, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Charvensod e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Errico
(@lucaerrico1) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza ma non riesco a scrivervi DM.
-
Dazzle COMMISSIONS OPEN
(@RizzleDazzle_) segnalati
@VodafoneIT Ma state avendo problemi o non ho internet da ore per nessuna ragione?
-
Francesco
(@yefranz) segnalati
Io sono a favore della tecnologia ma solo se è pronta. Potete mettere musica carina e una bella voce, ma Tobi è ancora troppo stupido per essere utile. Ma tanto a voi che vi frega? È il cliente che perde tempo al telefono, mica lo pagate voi @VodafoneIT
-
LaSere
(@sereRsr) segnalati
@VodafoneIT Quindi secondo voi è normale che ancora non abbia ricevuto risposta sulla vostra chat da ormai 3 ore? È giustificabile ignorare i clienti per tutto questo tempo? La soluzione è un dm? Non voglio usare un messaggio privato, vorrei usare gli strumenti da voi preposti all'assistenza
-
radiodustmusic
(@radiodustmusic) segnalati
@VodafoneIT usa l’AI in questo modo: non registra i pagamenti, ti stacca la linea e servizi e non ti permette nemmeno do risolvere, perché #Tobi non capisce un c***o. Vergogna!
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore
-
radiodustmusic
(@radiodustmusic) segnalati
@VodafoneIT A beh certo! Due giorni di conversazioni surreali con Tobi prima di parlare con un tecnico che ha delegato ad un altro tecnico che verrà dopo 3 giorni. Il tutto causato da un errore amministrativo nei vostri sistemi. Siete da denuncia. Meno twitter più fatti grazie!
-
Jessica Amicucci
(@AmicucciJessica) segnalati
@VodafoneIT @weakvisions senza segnale la vedo dura
-
andrea•nicolini
(@bembureda) segnalati
Per affrontare un argomento diverso da pandemia covid, vaccini, serie da vedere su netflix: @VodafoneIT va di ***** anche da voi?
-
artem glukhov
(@artem_glukhov) segnalati
@VodafoneIT ma il servizio di ricarica tramite PayPal non funziona più?