Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Charvensod, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Charvensod e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 09/18/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Laura_xplora Laura Coates (@Laura_xplora) segnalati

    @AGCOMunica 2/3 @VodafoneIT ha detto che un tecnico avrebbe chiamato, tecnico non ha chiamato. vodafone ha detto che non possono garantire un lasso di tempo, forse devo aspettare due settimane. Non posso aspettare due settimane perché perderò il mio lavoro e il mio reddito.

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT Comunque complimenti siete velocissimi a rispondere ai tweet.. peccato che il servizio clienti sia impossibile da raggiungere tramite i canali tradizionali... Immagino poi che la vostra celerità si limiti ai tweet pubblici visto che in chat non s'è ancora palesato nessuno...

  • MariannaMezzad1 Marianna Mezzadri (@MariannaMezzad1) segnalati

    @VodafoneIT ma è possibile che io aspetti da 15 giorni di essere contattata da un Vs consulente commerciale per aderire ad un'offerta???!!! Sono già cliente vodafone

  • chiara__paci Chiara Paci (@chiara__paci) segnalati

    .@VodafoneIT Buonasera! Da un mese e mezzo la linea internet do casa funziona a singhiozzi. L'assistenza fino a questo momento non ci ha aiutato. È possibile essere messi in contatto con un tecnico? È diventato impossibile lavorare. Saremo costretti a cambiare operatore

  • sasakifujika simone tolomelli (@sasakifujika) segnalati

    Ho un’idea, gratis, per il CMO di @VodafoneIT provare ad immaginare di essere in grado di creare un perimetro di teste di quei clienti che HANNO UNA FLAT DATI SU MOBILE da *NON*, ripeto: non, colpire con il direct. Provate? Dai.

  • biancoraffaele Raffaele Bianco (@biancoraffaele) segnalati

    @VodafoneIT Tra 6 minuti scadono anche i famosi 30 minuti del servizio richiamami ed io, con ogni probabilità, cambierò operatore.

  • Annamaria1897 🤍Annamaria - ex Anna_1897 🖤 (@Annamaria1897) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, ci provo ma, come detto, ho difficoltà con la connessione che salta ogni 3/4 minuti per poi tornare dopo una decina di minuti.

  • HeartRome Maria Pasquale (@HeartRome) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad aggiungere a pagamento giga in più sul mio numero / cellulare. Non me lo permette dal’app. Avrei bisogno di assistenza

  • zambonalberto77 alberto (@zambonalberto77) segnalati

    @Annamaria1897 @VodafoneIT In passato ho avuto qualche problema con vodafone, ma tramite twitter, scrivendo dei messaggi in privato ho risolto, sono molto cordiali.

  • AlessandroPillo Alessandro (@AlessandroPillo) segnalati

    @FTrava @FASTWEB @VodafoneIT Non prendere Fastweb, in questi giorni sta dando problemi su problemi con telefono e internet…. Va a singhiozzi