Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Charvensod, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Charvensod e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 04/25/2024 06:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Charvensod, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verrayes e Aosta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerrayes Internet
ItalyAosta Totale Blackout
ItalyAosta Totale Blackout
ItalyAosta Internet
ItalyAosta Totale Blackout
ItalyAosta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AspirinaGG Elleerre. (@AspirinaGG) segnalati

    @VodafoneIT ho provato a chiamare 5 volte per attivare la internet unlimited power da cliente. È possibile che ogni volta venga rimbalzato? Ho fatto una prova come "nuovo cliente", mi hanno chiamato in 40 secondi.

  • giannidb7282 giovanni de biase (@giannidb7282) segnalati

    @VodafoneIT buonasera sono un vostro cliente sia da fisso che da mobile... purtroppo ho ancora la vecchia station bianca in comodato d'uso...e possibile avere quella di ultima generazione?? Grazie

  • Clagiumas Claudio Mascia (@Clagiumas) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena scoperto, con grande disappunto, che una SIM business non può attivare la funzione per la connessione LTE (OneNumber) su Apple Watch, nonostante sia anche in vendita nel vostro store..non credete sia ora, dopo 3 anni che è disponibile, di renderlo possibile?

  • utzpaolo paolo podestà (@utzpaolo) segnalati

    Scusate @VodafoneIT, come si ammazza Tobi? Sono 3 giorni che non funziona la rete e continua a raccontarmi quella dell'uva.

  • Rapizzi Simone (@Rapizzi) segnalati

    @VodafoneIT se chiamo per una richiesta di supporto dal mio numero, come mai il vostro operatore riceve il codice cliente di un altro? Issue nel db?

  • Seasound1601 Marc Dantes (@Seasound1601) segnalati

    @Stefanialove_of @VodafoneIT No, nessun problema. Auguri Stefania, buon onomastico e Buone Feste 🥂🍾🎄⛄👋

  • SenzaPazienza Anna (@SenzaPazienza) segnalati

    C’è qualche utente vodafone che ha avuto problemi con la ricezione degli otp?! @VodafoneIT

  • HarmonyHalliwel ❄☀❄🎄𝑯𝒂𝒓𝒎𝒐𝒏𝒚∞🎄❄☀❄ (@HarmonyHalliwel) segnalati

    @demiistheonly @VodafoneIT cambia gestore telefonico. Vodafone da solo problemi

  • Jaco_popopo PsychℨdelicJZ (@Jaco_popopo) segnalati

    @VodafoneIT vorrei avere assistenza per recuperare il codice puk #tw190

  • KateSyrytsya IamKate (@KateSyrytsya) segnalati

    @VodafoneIT com’è che non avete risolto il problema tecnico sulla linea telefono-internet dal luglio 2021 ma continuate a richiedere il pagamento delle bollette. Tra l’altro pagate!!! Sono ormai 6 mesi senza #INTERNET ne #telefono