Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cingoli, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cingoli, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cingoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cingoli, Provincia di Macerata, Marche 06/04/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cingoli, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Staffolo, San Severino Marche, Jesi, Cingoli, Castelraimondo e Tolentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyStaffolo Telefonia
ItalySan Severino Marche Telefonia
ItalyJesi Telefonia
ItalyCingoli Internet
ItalyCastelraimondo Telefonia
ItalyTolentino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreaganduglia Andrea ☠ Ganduglia (@andreaganduglia) segnalati

    @VodafoneIT Satipay rappresentava un modo rapido per ricaricare scelto da decine di migliaia di clienti. Capisco sia nella vs. natura preferire un margine di pochi euro sopra la soddisfazione dei clienti, non per niente siete l'azienda con la peggior reputazione sul mercato.

  • danielamartani daniela martani (@danielamartani) segnalati

    All'assistenza clienti @VodafoneIT ormai si parla solo con un babbeo robotico che si chiama Tobi e non capisce mai nulla di quello che gli dici. Ormai non esistono più gli operatori in carne ed ossa che possono risolverti immediatamente il problema. Se questo è il futuro

  • Cris7887 Cristiano Del Rio (@Cris7887) segnalati

    @danielamartani @VodafoneIT Devi avere pazienza e selezionare i tasti (scelte) giuste per parlare con L operatore ..non è solo un problema di #vodafone..ormai è tutto così

  • barese97 Barese97 (@barese97) segnalati

    @VodafoneIT @wolfm1984 Salve, io sto riscontrando ancora problemi con la mia rete fissa, non riesco a navigare per niente.

  • antonioag95 Antonio (@antonioag95) segnalati

    @MaricaMartorana @VodafoneIT Finalmente da qualche minuto sembra funzionare nuovamente. Spero anche per te!

  • teoxandra 𝚃-𝙰𝚕𝚎𝚡 🐧 (@teoxandra) segnalati

    @pbiagiola @VodafoneIT Capitato anche a me in Umbria. Orribile 🥺

  • fabietto1975 Fabio Surini (@fabietto1975) segnalati

    @VodafoneIT Adesso la rete funziona, non ho riavviato il telefono.

  • tvdeexo tvDeexo (@tvdeexo) segnalati

    @VodafoneIT Linea lentissima con una 1000Mb/s arrivo a 58 e ping alto. Problemi a napoli?

  • stefanoangee Stefano (@stefanoangee) segnalati

    @VodafoneIT Ci mancherebbe. Negli ultimi 2 mesi ho avuto continui disservizi e lavorando in smart working e pagando €50 al mese con le mie due sim ciò è inammissibile. Ho contattato 5 volte l’assistenza per sentirmi dire “Noi non possiamo rimborsarti”.

  • gixlol gixlol (@gixlol) segnalati

    @VodafoneIT è dalle 16 e passa che la connessione è scesa da 94 download mbps a 13 e passa, contatto assistenza e mi confermano tutto ok, trollate?