Vodafone sta avendo un'interruzione in San Severino Marche, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severino Marche, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severino Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che provo a chiamare 414, 402070, ho provato addirittura con Toby sull'app MyVodafone per disattivare il rinnovo automatico dell'offerta ma o non era disponibile il servizio o cadeva la linea. Oggi si è riattivata automaticamente, senza che volessi
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è ancora attiva l'assistenza su twitter nei messaggi privati dalle 8 alle 21?
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@TwtFab77 @VodafoneIT Troppi rumeni e albanesi non correttamente formati e con modeste conoscenze dell’italiano. A questi aggiungi italiani non alle dipendenze degli operatori telco, ma appaltati da agenzie che li sottopagano e ottieni il risultato attuale: un mix di cialtronaggine e furbizia.
-
Marcello Corradini
(@MarcelloPlus) segnalati
@VodafoneIT Sì abbiamo riavviato più volte la Station ma i problemi ci sono sempre, ma non solo oggi.
-
Vasvale
(@vasvale) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ho dettagliato orribili esperienze avute con servizio support con email pec. MAI ricevuta risposta. Molto meglio @VodafoneIT
-
giuliano frulio
(@giulianofrulio) segnalati
@VodafoneIT Da rete fissa, ora funziona. Grazie
-
TONY
(@TONY96162447) segnalati
@VodafoneIT Segnale mobile assente da questa mattina in provincia di Perugia!!!
-
Mauro Agus
(@mauroa91) segnalati
@VodafoneIT non riesco a disattivare Happy Black, ne da app, ne dal sito e nemmeno con il 42070
-
Emanuela_15
(@Emanu_Palanca) segnalati
@AngelaDiErre @VodafoneIT @POW3R_GC Esperienza pessima anche noi. E siamo un'azienda. Servizio pessimo
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
@VodafoneIT per Natale riuscireste a non regalarmi un Natale senza internet a casa nuova? Siamo ormai a ,10, giorni dal momento in cui tutto avrebbe dovuto funzionare…