Vodafone sta avendo un'interruzione in Cisterna di Latina, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cisterna di Latina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cisterna di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cisterna di Latina, Provincia di Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Velletri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cisterna di Latina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cisterna di Latina e nelle vicinanze:
-
PierGiorgio Spaziani (@pigGio_) segnalati dall' Latina, Lazio
@VodafoneIT Abbiamo parlato ieri senza trovare nessuna soluzione al problema, anzi mi avrebbe dovuto contattare un vostro operatore, ma sarà una balla anche quella
-
alesstar (@alesstar) segnalati dall' Anzio, Lazio
Mia mamma tutta emozionata per lo spot nuovo @VodafoneIT perché c'è una cosa per ognuno di noi 3 figli. Contando che mia mamma è quella che vede uno spot e trova difetti ed errori che nemmeno settanta focus group, è un evento che non si ripeterà mai più.
-
Silvio Rinaldi (@silvio_rinaldi) segnalati dall' Anzio, Lazio
@VodafoneIT down Anzio centro.
-
Giorgio De Marchis 🇪🇺 (@G_DeMarchis) segnalati dall' Latina, Lazio
@VodafoneIT ho un problema sulla Vodafone Station, nessun collegamento internet test eseguiti senza risultato come posso parlare con un tecnico
-
Elio!! (@Scorpionhh) segnalati dall' Latina, Lazio
@VodafoneIT buonasera, vi invio richiesta in DM per una sottoscrizione contratto Fibra. Grazie!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Niko (@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono 3gg che ho la linea fissa down, c’è bisogno di un’intervento fisico in site. Il numero della mia linea è 0331554825, il numero dove potete contattarmi è 3394847126.
-
Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati
@VodafoneIT @OGILink Pare proprio che la BTS sia spenta o non funzionante in modo corretto (tutti i device si collegano a BTS molto più lontana). È previsto il ripristino prima o poi? Per regolarmi, visto il costo non indifferente del servizio. Grazie.
-
Luigi Bassi (@Luigiantonio80) segnalati
@Lucillab4 @VodafoneIT Il gestore non c'entra nulla. A prescindere da chi sia il meccanismo è pensato per farti sottoscrivere il passaggio ad una nuova società che pagherà loro una percentuale per ogni nuovo contratto.
-
Fabio (@wouldprefernot) segnalati
@VodafoneIT ho chiamato il numero per l'assistenza: invece di verificare il guasto e offrire aiuto per risolvere è partita una proposta promozionale dalla quale sono riuscito a uscire solo mettendo giù. Vi pare una cosa accettabile? Intanto è un'ora che non posso lavorare.
-
Marcello (@marcello_A5) segnalati
@VodafoneIT Ciao, purtroppo dopo una settimana il segnale continua ad essere assente nella zona di via Fornace, via Kennedy a Lipomo 22030. Appena usciti da questa zona il segnale ritorna. Sono in difficoltà, potete intervenire per favore? Grazie
-
Michela Angeletti (@Piripilla) segnalati
@VodafoneIT siete davvero poco seri! Quasi due settimane senza Wi-Fi, senza telefono e Internet! Per noi che ci lavoriamo e studiamo è un danno. Il tecnico si annuncia e poi non viene! @morello arrabbiati anche tu e retwitta con i tuoi tecnocontatti #vodaphonehaistufato
-
miau_haus (@miau_haus) segnalati
@64Mgg @VodafoneIT Scusa, intendevo letteralmente. Vodafone, tim e altri hanno profili twitter in cui ci sono operatori che rispondono. Ho risolto parecchi problemi così, anche x la linea di casa.
-
Luca Marzo (@jeckodev) segnalati
@VodafoneIT da 24 ore senza connessione fissa a Torino. Risposte evasive dal servizio clienti via chat e Tobi inutile. Posso parlare con un umano?
-
Ivan Vigoriti (@IvanVigoriti) segnalati
@VodafoneIT Segnalo continue disconnessioni della linea fissa e impossibilità di avere supporto!
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
@pinellus @VodafoneIT Eh, può darsi che non mi hanno dato quello buono, 🤔devo fare un reclamo? Oltre alla @VodafoneIT che ormai fa orecchie da mercante? Noi poveri clienti dobbiamo solo pagare e in cambio solo un disservizio, come potrebbe essere chiamato questo?