Vodafone sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Civitavecchia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:
-
francesco dirosalia (@sbobinetor) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
@AndreaPetrilli3 @MagaliMaurizio @VodafoneIT I problemi li hai in testa!
-
barricelli giovanni (@GIOVANNIPAVI) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
@VodafoneIT Il servizio è diventato penoso. Non è un caso isolato, almeno 2 3 volte alla settimana disservizi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
J〽️7️⃣ (@JacopoMira7) segnalati
@VodafoneIT buongiorno da questa mattina ho problemi con i dati mobili della mia sim non riesco nel download vivo in zona San Siro per caso ci sono problemi?
-
Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, la rete telefonica non funziona da ieri sera, è normale? #Vodafonedown
-
Helena Nel (@He3Nel) segnalati
@VodafoneIT ha ordinato un nuovo telefono con te, ma non è possibile monitorare poiché la funzione di tracciamento non funziona! E i tuoi operatori sono troppo occupati per assistere. Per favore aiuto.
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati
Haiku del lunedì (dedicato a @VodafoneIT) Connessione a rilento ansia e sgomento fatto segnalazione
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT salve ieri qui in pubblico e anche in DM ho chiesto assistenza per vostro dispositivo mobile wifi. Sono ancora in attesa di riscontro. Grazie
-
Daniele Miozzo (@DanieleMiozzo) segnalati
@VodafoneIT perche mi continuate ad addebitare 0,99 cent per continuità servizio pur pagando una tariffa di 26 euro al mese? Sono prese il ****?
-
Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati
Parlare con @INGItalia è più difficile che riuscire a parlare con @VodafoneIT (che almeno su Twitter risponde). @giancarlomocci al peggio non c'è mai fine... Se ti annoi, consiglio di provare il risponditore automatico di ING. Altro che gironi dell'inferno...
-
Leo The Original (@LeoTheOriginal1) segnalati
@VodafoneIT Caspita.. Facile fare il vostro lavoro.. Pubblicate un link.. Che tra l'altro non risponde alla mia domanda, e avete risolto. Wow.. Lo voglio fare anch'io!
-
Chinaski75 (@Chinaski75) segnalati
Mi hanno appena contattato da questo numero +390225390206 spacciandosi per @VodafoneIT. Mi dicono che mi concedonono 5gg per cambiare operatore senza costi aggiuntivi perché la centralina nella mia zona ha problemi e sono costretti a livellare la banda. A qualcuno è capitato?
-
Helena Nel (@He3Nel) segnalati
@VodafoneIT ha ordinato un nuovo telefono online con te, ma non riesce a rintracciarlo. E i tuoi operatori sono troppo occupati per assistere. Per favore aiuto.