Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 04/20/2024 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Civitavecchia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:

  • sbobinetor francesco dirosalia (@sbobinetor) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @AndreaPetrilli3 @MagaliMaurizio @VodafoneIT I problemi li hai in testa!

  • GIOVANNIPAVI barricelli giovanni (@GIOVANNIPAVI) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @VodafoneIT Il servizio è diventato penoso. Non è un caso isolato, almeno 2 3 volte alla settimana disservizi.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • drjonty John Bleasdale (@drjonty) segnalati

    Il servizio terribile da @VodafoneIT nessun’ internet per tre giorni qua a Vas BL

  • rickymeggiato rickymeggiato (@rickymeggiato) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Il fatto è che ogni volta verificate, nel frattempo la connessione viene ripristinata, voi mi dite che risulta tutto ok, e a quel punto la connessione ricade. E succede SEMPRE d'estate. Prendetelo qualche stagionale, mentre i sistrmisti son in ferie :)

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT mi fate parlare con un tecnico??

  • LcCita LC 🔫 (@LcCita) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Tornato in Italia, ho dovuto acquistare un'altra sim da riattivare. Poiché non avevano eSIM in negozio, ho dovuto fare a meno della mia linea principale americana, poiché dipendo dagli SMS per funzionare.

  • renatosivio renato sivio (@renatosivio) segnalati

    @VodafoneIT l'assistente virtuale Tobi è mal congegnato (anche con riferimento ad altri assistenti virtuali), fa perdere almeno tre minuti per ogni contatto; cosa peggiore allontana la clientela; purtroppo entra in azione anche per assistenza aziende.

  • simoconte Simone Contessa (@simoconte) segnalati

    ehi @VodafoneIT, mi avete mandato una lettera di dal recupero crediti su una linea MAI ATTIVATA e su cui non mi avete dato il minimo supporto, ma siete seri ??

  • daz_elfo Daz, il Conte Eiacula (@daz_elfo) segnalati

    @droalex @VodafoneIT Sempre d’estate mi succedeva. Anche a te? Da quando ho sfanculato vodafone e messo Skywifi, non ho più avuto un problema. Ormai è un anno. Ha dato un problema una volta forse qualche ora, ovviamente perché telecom se ne sbatte sapendo di avere il monopolio sulla rete.

  • GOccorsio il comandante (@GOccorsio) segnalati dall' Golfo Aranci, Sardegna

    @NunziaMarciano @VodafoneIT @AGCOMunica Anche a me la compagnia indicata si è presa senza averlo dovuto fare due mensilità e non me l’ha restituire. In compenso ogni settimana inoltra un sms in cui dice ritorna con noi a un prezzo più alto di quelli che pago e infine non risponde a poste certificate. Pessima comp telef

  • twittatore Andrea Fontana (@twittatore) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Sembri sottintendere di usare IMAP. Il server ha una connessione protetta? Provato a intercettare il flusso per fare debug?

  • NunziaMarciano Nunzia Marciano (@NunziaMarciano) segnalati

    @monicabarra29 @VodafoneIT @AGCOMunica La linea non ha mai preso (cosa certificata dai loro tecnici!); sono 4 mesi che cerco di disdire, NIENTE; mandato decine di PEC, NULLA; 15 chiamate al Call Center, INUTILI. E ora vogliono farmi pagare una fattura e i costi di chiusura. Direi che sono PESSIMI.