Stato del servizio di Vodafone a Paganica, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paganica, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paganica, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paganica, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Paganica, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paganica e nelle vicinanze:
-
Mauro MacNiaco (@mauroMacNiaco) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo@VodafoneIT su L’Aquila in questo momento molte linee Vodafone mobile non hanno ricezione di segnale: avete cortesemente notizie da segnalare in merito? Grazie #vodafone #laquila #norete
-
Renzo M (@renxoaq) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo@VodafoneIT sono molto deluso, la linea non funziona ed i prezzi, una volta abbonato crescono all’infinito, sto valutando altri gestori
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati@VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie
-
Neijek (@Neijek) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Evita FWA, almeno che nn e data pari a gratis nn a senso. Noi lavoriamo da più di 20 anni nel Piemonte.. nn e una soluzione valida nella nostra esperienza.. adesso c'è per zone poco fornite di LTE / Fibra direttamente il Satellitare by @Starlink .
-
Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalatiTotale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia@VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna
-
Mauro Iaccino (@majur11) segnalati@VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico
-
Easy (@EasyFixx31) segnalati@VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT @polazzi_alessio Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te