Vodafone sta avendo un'interruzione in Colli a Volturno, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colli a Volturno, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colli a Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Colli a Volturno, Provincia di Isernia, Molise
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Isernia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Colli a Volturno, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colli a Volturno e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
red.roby
(@redroby5) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Con Vodafone ho avuto sempre problemi . Un loro negozio ha “ fregato” mio papà anziano. Sono intervenuta facendo reclamo alla Vodafone direttamente x fortuna hanno risolto il problema . Quello che mi da’ fastidio è che quelle ragazze lavorino ancora lì mi ricordano Italia/brasile
-
Eris🌻
(@ValelaV91) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Ancora ricordo quando la signora Vodafone mi vendette l'iperfibra con mille promo e rimasi 2mesi senza mai un minuto di connessione perché si erano venduti posti nel cabinet che non esistevano e si rifiutavano di staccarmi.Ebbero il coraggio di mandarmi 120€ di bolletta. Truffe.
-
Daniele
(@circondatodiblu) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Anche io truffato qualche anno fa pagavo 15 è un l'oro operatore senza che io facessi nulla mi cambiò il pio telefonico portandolo a 25 ho combattuto due mesi niente rimborsi anzi mi chiesero 10 euro per tornare come prima sono passato a TIM
-
Whyckie-Queenie ♔
(@WhyckieQueenie) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT però bisogna dare atto che #vodafone gli sms di adeguamento tariffario li manda: ora, al di là di eventuali distrazioni da parte dell'utente oppure che l'sms non arrivi, il problema è il continuo rialzo di tariffe che ad un certo punto non son affatto convenienti
-
Superchio
(@SuperchioIT) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Tutti gli operatori fanno ******, però credo sia un sacrosanto diritto quello di pagare poco per un servizio che fa schifo, iliad e Wind offrono questo, un servizio che fa schifo a pochi soldi 👍
-
Andrea
(@Andrea080576) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Io resto con loro solo per Happy Black.Ogni volta che ho sottoscritto un nuovo contratto rientrando da altro operatore non passavano neanche un paio di mesi che mi arrivava il messaggio con l'aumento.
-
sandra_caccia
(@machedavero) segnalati
@VodafoneIT @BarbascuraX Mi sa che non avete il controllo di quanto succede nella realtà...
-
Di
(@danipiucarlo) segnalati
@WhyckieQueenie @BarbascuraX @VodafoneIT Non sono più cliente da anni e le promo non compensavano gli aumenti Onestamente non mi interessa tornare per diver stare a controllare se quel mese mi han preso un euro in più del precedente. Per anni promozioni zero e tariffe superiori ai nuovi clienti. Un bel ciao.
-
maci
(@Santafe11760586) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Dopo essere stata cliente per molti anni addio sono passata a poste dove mi trovo molto bene msi un euro in più
-
One Voice
(@onevoicetosing) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Un paio di mesi fa un centro Vodafone ha cercato di farmi sborsare 170 euro per chiudere una linea, inscenando tanto di chiamata davanti a me. Per fortuna ho telefonato al servizio clienti e scoperto che dovevo solo i 28 euro canonici, ma ancora ci ripenso.