Vodafone sta avendo un'interruzione in Comacchio, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Comacchio, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comacchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Marchi
(@marfabri) segnalati
@VodafoneIT che cosa si deve fare per potere parlare con assistenza tecnica qualificata che parli in italiano? Sono alla terza segnalazione senza soluzione. Servizio sempre peggiore
-
Alberto Maria Ruggeri
(@albertomruggeri) segnalati
@VodafoneIT Scusate ma vi pare normale lasciare senza telefono un cliente da ieri? E soprattutto non rispondere ai DM
-
Regina Bacchini
(@regina_bacchini) segnalati
@VodafoneIT Servizio pessimo. Per un duplice errore dei vostri tecnici mi trovo senza internet e nessuno dei vostri operatori ha modo di chiedere un intervento con urgenza. Sto pagando da due settimane internet ma senza poterlo utilizzare. Davvero una pessima gestione!
-
Arjol Bego
(@arjolbego_) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto ieri per problema eSIM che non si attiva, sono da un giorno senza linea, potreste cortesemente fornirmi supporto? Grazie
-
Regina Bacchini
(@regina_bacchini) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Servizio pessimo. Per un duplice errore dei vostri tecnici mi trovo senza internet e nessuno dei vostri operatori ha modo di chiedere un intervento con urgenza. Sto pagando da due settimane internet ma senza poterlo utilizzare. Davvero una pessima gestione!
-
WhyFred
(@WhyFreddd) segnalati
@ItZettab @VodafoneIT Mi aggiungo anche io. Problema identico. Il 190 non sa cosa fare e passa al reparto tecnico che non risponde. Nei centri Vodafone dovrebbero sostituire la eSim gratuitamente (Problema tecnico) ma si rifiutano di farlo se non acquistandone una nuova.
-
Gioshi
(@GioshiJS) segnalati
@WhyFreddd @ItZettab @VodafoneIT Stesso problema. Acquistata esim oggi pomeriggio ma non attivata e sono senza copertura sulla vecchia sim dalle 18.40
-
mario rossi
(@marioro49309063) segnalati
@VodafoneIT è diventato impossibile utilizzare la linea come hotspot. E parliamo dell'abbonamento da 30 euro (che adesso è diventato di 35). Servizio vergognoso. dopo 25 anni è il momento di cambiare operatore.
-
WhyFred
(@WhyFreddd) segnalati
@VodafoneIT @Ale_rape Potete anche rispondere al mio dm dato che sono da 1 giorno senza linea a causa di un vostro problema tecnico??
-
Fabio Salsalove
(@FabioSalsalove) segnalati
@VodafoneIT sono ore ormai che sono isolato, senza poter utilizzare la mia esim. Possibile che non riusciate a risolvere il problema dell’attivazione delle esim??