Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Costanzana, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Costanzana, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Costanzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Costanzana, Provincia di Vercelli, Piemonte 12/06/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Costanzana, Provincia di Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyVercelli Internet
ItalyCasale Monferrato Internet
ItalyCasale Monferrato Internet
ItalyCasale Monferrato Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Costanzana, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costanzana e nelle vicinanze:

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Temo dovrò rivolgermi all’Unione consumatori e procedere per vie legali perché con voi non vedo altre soluzioni !

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Sta di fatto che mi avete addebitato per qualcosa che non esiste. Ero già andata a far denuncia dai carabinieri per quella sim quindi è impossibile che sia attiva

  • chicco_pit 👨‍❤️‍💋‍👨 Quantomattizzastomo 👨‍❤️‍💋‍👨 (@chicco_pit) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @VodafoneIT Sms da Vodafone:Gentile cliente, ti informiamo che a partire dall1/12,lofferta V-Auto non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico senza alcun costo.Per scusarci del disagio potrai ricevere un voucher da utilizzare per lacquisto di un altro prodotto Smart Tech.

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Comunque io faccio la denuncia

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT dopo 3 raccomandate per la chiusura di tutte le mie posizioni presso di voi e 3 note di credito con le quali speravo si fosse chiuso tutto ricevo nuovamente vostri addebiti. Basta ! Stamattina una mia cliente stessa cosa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • abbracciandoash carlotta (@abbracciandoash) segnalati

    @martinagrossoph @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM4ULuca Grazie ma quanto prima è gia’ tardi per noi oggi vado a disdire contratto con tim e passo a @VodafoneIT

  • abbracciandoash carlotta (@abbracciandoash) segnalati

    @lisadepo_ @VodafoneIT Ciao scusami se ti disturbo, se ti chiamano/ti fanno sapere qualcosa mi puoi informare per favore? Sono 2 giorni che non funziona ma ovviamente non rispondono

  • bianco222 Flaviano Bianchini (@bianco222) segnalati

    Comunque @VodafoneIT ha il peggior servizio clienti dell'universo! Addirittura il messaggio di benvenuto è di un computer che non fa altro che mandarti SMS con offerte! Io voglio un essere umano che mi sistemi i problemi! Visto che pago il doppio della concorrenza!

  • MaxDegliEsposti Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati

    @VodafoneIT buon giorno, avrei bisogno di mettermi in contatto con il vostro servizio clienti. Grazie.

  • igomonster igomonster (@igomonster) segnalati

    @VodafoneIT salve, scusate se interpello sempre voi ma mi sembra una cosa assurda che in periodo di smart working venga a mancare la connessione per + di 2 ore

  • liber13daniele Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @bianco222 @VodafoneIT Strano, si appoggia a Tim e nei viaggi prima della pandemia non ho avuto problemi di sorta. È vero però che non sono andato fuori Europa. Comunque è la pace e non tornerei indietro.

  • bianco222 Flaviano Bianchini (@bianco222) segnalati

    @liber13daniele @VodafoneIT io faccio spesa solo ed esclusivamente alla coop! ma purtroppo per il servizio telefonico funzionano poco (o nulla) all'estero e quello per me è una limitante enorme. su quello sono vincolato alle grandi. purtroppo...

  • emmepica emmepica (@emmepica) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT ciao Voda, mi serve un modulo PDF per la cessazione linea fissa. Sul sito non trovo modulo ma solo tramite area riservata cui però non posso accedere (per vari motivi).

  • Terrucch Fishbone! artist (Tess) ✨ (@Terrucch) segnalati

    @VodafoneIT ho appena ricevuto due sms: Infoservizi: il tuo pin per accedere al servizio è x inseriscilo per proseguire Oroscopomega: per accedere al servizio clicca [link] Non ho attivato né richiesto niente, e questa è la seconda volta che mi capita!