Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Darfo, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Darfo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Darfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Darfo, Provincia di Brescia, Lombardia 12/23/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Darfo, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBorno Telefonia
ItalyDarfo Boario Terme Totale Blackout
ItalyDarfo Boario Terme Telefonia
ItalyMarcheno Internet
ItalyBienno Telefonia
ItalySchilpario Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Brunella280696 Brunella. (@Brunella280696) segnalati

    @VodafoneIT Purtroppo il servizio non è stato Dei migliori . Ho effettuato contratto per la fibra , ieri è venuto il tecnico ma il modem non si sa che fine ha fatto. Il corriere ha fatto finta di non aver trovato l’indirizzo nel ventunesimo secolo. Molto delusa

  • francesco141269 Francesco (@francesco141269) segnalati

    @VodafoneIT 020, 5:16 PM Buongiorno da circa 30 minuti non ho segnale sulla station sapete di problemi in zona Roma?

  • flanderouse Pattypà📎 (@flanderouse) segnalati

    @VodafoneIT Ho un disservizio da giorni sul mio smartphone. La linea salta. Ho contattato il 190 e non mi hanno aiutato mai. Potete verificare se è un problema di segnale o della mia sim.

  • Roystorm92 Giuseppe Castorina (@Roystorm92) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Io sto avendo problemi uguali con TIM. Profilo 100Mbps in 3 anni sono passato da avere 90Mbps di download a 60Mbps senza una spiegazione. Apro segnalazioni ma per loro tutto ok

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    @CeccottiD @WindTreOfficial @VodafoneIT Magari leggeranno questo tweet allora e si renderanno conto della mancanza di servizio. Oggi come oggi offrono tutti le stesse cose con prezzi simili, quello che fa la differenza è il servizio post vendita e la capacità di risolvere problemi, quando capitano e se capitano.

  • Paolo28450565 Paolo (@Paolo28450565) segnalati

    @VodafoneIT Imbarazzanti, da lunedì che la mia segnalazione è in lavorazione. Chiesto supporto via SMS ma ovviamente non mi avete richiamato. Per quanto ancora dovrà andare avanti questa storia? Abbiate un minimo di dignità e ammettete che state limitando la velocità volutamente

  • nando_panico Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ci ho provato riuscendoci ma non c'è nessuno che prende in carico e risponde ai messaggi

  • 51m0n397 Simone (@51m0n397) segnalati

    @0434mina80 @riccardopalombo @VodafoneIT Che è falso, per legge il minimo garantito deve essere il 40% quindi 12 mega non 0.5! Purtroppo l’unica cosa che funziona con questi è minacciarli, nominare l’agcom o altroconsumo e subito si cagano sotto.

  • FG74913028 FG (@FG74913028) segnalati

    @VodafoneIT Il problema della limitazione velocità a 1Mbs è diffuso in tutta Italia dal mese di dicembre 2020, in particolare per le tariffe a Giga illimitati. Sembra proprio una azione intenzionale di Vodafone, per correttezza dovreste comunicarla ufficialmente agli utenti.

  • FG74913028 FG (@FG74913028) segnalati

    @VodafoneIT Dopo 4 reset sim, una serie di DM, mi comunicate che il problema è la rete congestionata della mia zona... dal 24 dicembre 2020?