Vodafone sta avendo un'interruzione in Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Desenzano del Garda provengono dai codici postali 25015.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Desenzano del Garda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desenzano del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desenzano del Garda, Castelnuovo del Garda, Lonato, Gardone Riviera e Monzambano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Desenzano del Garda | Telefonia | |
Castelnuovo del Garda | Telefonia | |
Lonato | Totale Blackout | |
Gardone Riviera | Internet | |
Monzambano | ||
Bardolino | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ierardi F. Interista
(@FI69interista) segnalati
Ci sono problemi con linea @VodafoneIT ??? A #Castrovillari blackout totale ... #Vodafone
-
Denni
(@dennitoniolo) segnalati
@VodafoneIT Sto cercando di risolvere un problema per il passaggio a fibra. Doveva essere sistemato in 10 giorni. Qualcuno mi può contattare? @VodafoneIT
-
AntonelloAngelini 🇮🇹
(@AntonelloAng) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT Se non togliete questa ***** di Hobby che ti fa perdere un' ora cambio operatore e vi mando affan bagno. Chi è il ******** che ha inventato una roba del genere?
-
Crystal Dino
(@BenzinaioGiallo) segnalati
@VodafoneIT se mi dovevate contattare urgentemente entro 48 ore e non avendo ancora ricevuto vostre notizie, come posso fare per sistemare il problema?
-
Ecce Homo
(@Estiqaatsii) segnalati
Perfetto, @VodafoneIT risponde subito solo se li smerdi in pubblico altrimenti ciao. E allora eccomi qua, mi rispondete per favore?
-
CordiAlberto🗨️
(@saetta1971) segnalati
@lucaviscardi @VodafoneIT Li farei fuori tutti, ma perderei troppo tempo! A proposito, qualcuno funziona?
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Letydark ★3★8★ STRON9ER
(@letydark855846) segnalati
@VodafoneIT in privato mi dite che dovrei pagare un aumento di 2€ per errore del sistema e ricevere il bollettino. A 3 giorni dalla scadenza mi arriva il bollettino (pagato ormai online). Lo sapete che è un buon motivo per disdire l'abbonamento ad internet?
-
Nuccio Catalano
(@Nuccio_catalano) segnalati
@VodafoneIT salve,ho un problema con la mia Lina fissa. Non c'è connessione da stamattina,mentre il telefono funziona. 095691526
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@VodafoneIT il servizio vocale di Toby è deprimente e fa perdere tempo e pazienza. Come posso parlare con un operatore in carne e ossa? Grazie