Vodafone sta avendo un'interruzione in Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Desenzano del Garda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desenzano del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio, Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT al 190 mi mandano a quel paese, qui su Twitter rispondono a rate, con Tobi non mi calcolano perché sono FWA, ed aspetto la chiamata prenotata di tale Alfonsina da ore. Ci provo a non insistere, ma potete darmi assistenza in tempi ragionevoli oppure no?
-
SingerFrapp
(@FrappSinger) segnalati
Se vi arrivano offerte per la #fibra della @VodafoneIT non cascateci. Fregatura incredibile. Io a maggio avevo fatto un contratto per una fibra che non ha mai funzionato, ed alla fine ho dovuto comunque pagarla, per 2 mesi, senza che fosse specificato. #Vodafone
-
🦓ConcJj🇮🇹³⁸
(@juve3stars) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno del vostro supporto...vi ho inviato DM...
-
lucag
(@fyre3k) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone è possibile chiedere assistenza qua?
-
7uii💎 🇮🇹 3282gg...A9AIN
(@rubylux04) segnalati
@VodafoneIT No stamattina pare andare bene ! Ho visto che ieri parecchi problemi su bologna! Tutto rientrato?
-
Filippo Motta
(@fmotta) segnalati
Insisto e non so se mi scuso... @VodafoneIT è possibile che chieda assistenza da 24 ore e nessuno la dia?!??!?
-
Robin Smith
(@RobSmi7h) segnalati
@VodafoneIT vi chiedo assistenza in DM
-
Theo 🦂
(@Theo_rob) segnalati
@VodafoneIT 3 ORE E ANCORA NON È TORNATA LA CONNESSIONE SVEGLIA MERDE
-
Francisco Zazzu
(@Dyermaker86) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho avuto un problema con la mia scheda sim.
-
Lilly Q
(@LillyO50906276) segnalati
@JackGrifo @VodafoneIT Nemmeno il mio wifi è fuori uso... succede a tratti gli ultimi tempi, oggi invece sono ore che non c'è, uguale per me come ha detto JackGrifo