Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Desenzano del Garda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desenzano del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia 12/13/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio, Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValeggio sul Mincio Internet
ItalyCastenedolo Internet
ItalyRezzato Telefonia
ItalyManerba del Garda Totale Blackout
ItalyCastelnuovo del Garda Telefonia
ItalyDesenzano del Garda Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    Da quando sono passato a @VodafoneIT fibra ogni giorno ricevo una chiamata che mi propone la fibra @TIM_Official, dal numero 06064087. Santa Vodafone station... So si blocca da lì. Fatelo anche voi.

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEBHelp No. Sono (anzi, ero) cliente da quasi 20 anni. Mi avete trattato di *****, bucando diversi appuntamenti. Per questo sono passato a @VodafoneIT (pagando quasi la metà di quello che spendevo con voi con offerta migliore della vostra). Cliente perso causa "non"servizio.

  • juvemarti10 Roberto Marti (@juvemarti10) segnalati

    @sixronet @VodafoneIT In effetti anche io ho sempre caricato i documenti. Ma alla fine se non avevo le fotocopie niente sim. Quindi caricare non serve un fico secco

  • ndrea_gr Andrea (@ndrea_gr) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ieri un vostro tecnico è venuto per collegare la linea telefonica e internet alla mia vicina di casa e ha lavorato dentro la centralina del condominio. Dopo l’intervento del tecnico ( 18/11/2022 ore 14:30) non ho più linea internet e linea telefonica.(1/2)

  • noeliaalvga Noelia 🧠 (@noeliaalvga) segnalati

    @VodafoneIT Da ieri, 18 novembre, non riesco ad usare il 4G del mio cellulare, pago 60€ al mese per questa tariffa e devo scrivere questo usando il wifi di un bar perché il mio telefono non funziona. #Vodafone Risolvi questo #Urbino

  • matteoa Matteo Adreani (@matteoa) segnalati

    @VodafoneIT è da settimane che il vostro servizio clienti non mi contatta per una garanzia di un orologio Neo. È una vergogna! Pago per un servizio che non posso utilizzare. #vodafone

  • mari_corcione Mari 🖤💙 (@mari_corcione) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Avrei urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto un msg. Grazie

  • lucadiresta luca restless 🏆 (@lucadiresta) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di supporto per attivare una e-sim il 190 mi chiede il n. Cellulare ma io non ce l ho

  • AndyKode AndyKode (@AndyKode) segnalati

    @sonofrak @VodafoneIT Si ho risolto. Non mi hanno risposto ma vedo che hanno risolto il problema. Prova a mandare uno screenshot del problema, io così ho fatto.

  • Tinolle1955 Constantin Milos @[email protected] (@Tinolle1955) segnalati

    @VodafoneIT 🔥Ciao ! Oggi sono con segnale ZERO ?! 🌟Credito e ricarica nel 14.11. era di 13,80 € .. !? Costo mensile del piano tariffario era 10 € + 2€ .. l'aggiornamento delle tarife ! Grazie!