Vodafone sta avendo un'interruzione in Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Desenzano del Garda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desenzano del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio, Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
valar morghulis,valar doheris
(@chydlovskaja) segnalati
Complimenti @VodafoneIT tre ore di attesa senza poter parlare con il servizio clienti !
-
lawfox 🇪🇺
(@lawfox65) segnalati
Amici di @VodafoneIT la FWA con € 9,00 al mese per 24 mesi per rimborso installazione (un modem che ne costerà 50 auto installante) mi pare un po’ troppo. Rifiuto l’offerta, perchè mi sento preso in giro: bastava dire € 9 in più al mese perchè migliora il servizio (se migliora)
-
Salvo
(@Salvo_withe) segnalati
@VodafoneIT @NeverAJoy94 Stesso problema è non ho nemmeno un numero pratica ma sapete? Mi è già arrivato il modem.. Come faccio ad avere informazioni??
-
Federica Soccorsi
(@fedesoc) segnalati
Ciao @VodafoneIT, ci date qualche informazione riguardo questo messaggio che ci chiede di disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch? Perché non ci sono notizie in merito? Grazie
-
Mauro Xr1
(@Maurxr) segnalati
@VodafoneIT Basta il nome e cognome della persona titolare del contratto?
-
unsophisticated
(@wabisabiikigai) segnalati
Cara @VodafoneIT non è carino essere friendzonati dall'operatore che ti rassicura dicendo: attenda un attimo ma poi in realtà ha messo giù, è così complicato ricevere assistenza a causa del mancato segnale internet!? Combattiamo insieme ma insieme a chi?!
-
Aʟᴇssɪᴏ 💎🍷
(@aleJj__) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, il mio amico Varriale Enrico non riesce a twittare nulla da 3 giorni a questa parte. Potete fornire assistenza?
-
Francesco Laddomada
(@FrancescoLaddom) segnalati
@mike_fusco @socios Non credete sia il caso di contattare l'assistenza @VodafoneIT ??
-
Ramin
(@tabibir2017) segnalati
@VodafoneIT Ero vostro cliente dal 2010, ma purtroppo avuto un esperienza terribile per una cosa molto semplice! Avete in Italia o in Milano una peggiore del trattamento con il vostro cliente
-
Fabio Prati
(@moderaterocker) segnalati
Nuova fibra @VodafoneIT da meno di 15 giorni e già il primo blackout totale. #fibra #ftth #disservizio