Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Dosson, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dosson, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dosson e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Dosson, Provincia di Treviso, Veneto 12/03/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Dosson, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dosson e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BresciaAnto Anto ʘ‿ʘ (@BresciaAnto) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho problemi con la connessione di casa, a chi posso rivolgermi?

  • scuderiaanita Anita 🍥happy Yuki year (@scuderiaanita) segnalati

    Spendo quasi 30€ di internet ogni mese e va una ***** @VodafoneIT ma vi ripigliate per favore

  • rossimar1503 Marco Rossi (@rossimar1503) segnalati

    @VodafoneIT segnale assente a CODIGORO FE, avete tempistiche per risoluzione guasto?

  • penso_la Guglielmo Belandrelli (@penso_la) segnalati

    Volevo dire a @VodafoneIT che oggi ho avuto bisogno di un intervento tecnico a casa e, sarà fortuna, nel giro di tre ore il tecnico era sul luogo a risolvere il problema. Questo è un servizio efficiente. Grazie!

  • unidui_manu Manuela V 🥋 (@unidui_manu) segnalati

    Gent.le @VodafoneIT vorrei mi spiegaste perché siamo al terzo disservizio sulla rete di casa mia dal 24 dicembre. Tre ticket aperti, risolti e poi di nuovo down. Scrivo qui perché mi avete fatto attendere 30 minuti inutilmente, facendomi odiare Freedom della Franklin.

  • marcogiacomofe1 marcogiacomoferrucci (@marcogiacomofe1) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ha improvvisamente smesso di funzionare la mia scheda sim, che avevo sostituito da poco #tw190

  • monicaranieri monica ranieri (@monicaranieri) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, questa sera è impossibile usare la rete Vodafone da cellulare, niente internet e niente telefono. Cosa succede??

  • EllipticSet Gianluca Borchia (@EllipticSet) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho problemi ad associare il mio numero cellulare all’account sul Fai da te. Richiedo codice di sblocco, vado ad inserirlo nel portale, mi appare la schermata “Grazie per esserti registrato La tua richiesta è andata a buon fine.” però non cambia nulla.

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    Cara @VodafoneIT sei stata una grossa delusione: propormi una Zero Infinito Business pubblicizzando il traffico illimitato SENZA specificare la velocità “strozzata” a 2 Mbps è un colpo veramente basso! 🤬

  • marcogiacomofe1 marcogiacomoferrucci (@marcogiacomofe1) segnalati

    @VodafoneIT Già ho provato diverse volte a spegnere e riaccendere. Niente da fare