Vodafone sta avendo un'interruzione in Edolo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Edolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Edolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Edolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Edolo e nelle vicinanze:
-
danila maculotti
(@macudani71) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno , risolto ieri sera alle 21:00. Tre ore senza linea a Ponte di Legno. Tutti clienti Vodafone
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rara 💚
(@sweetasjungkook) segnalati
@VodafoneIT rete fissa, non funziona da ieri
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@ale_vannetiello @corrini li ho contattati ieri ma @VodafoneIT dà una risposta al giorno e oggi hanno già risposto, devo aspettare domani. mi spieghi come hai fatto? hai impostato una nuova password? come? perchè la loro pagina #teletu ti restituisce la vecchia corretta che non funziona, grazie
-
𝐌𝐚𝐫⁷- ARSD📌-ʏᴏᴏɴɢɪ ᴍᴏɴᴛʜ
(@mm4rts) segnalati
@VodafoneIT sappi che la tua connessione va male ed io sto perdendo ore di lezione :|
-
xalexyi
(@xalexyi) segnalati
@VodafoneIT e una rete fissa e si ho già chiamato ma quando arriva il tecnico funziona tutto bene ma poi dopo mez ora incomincia già a andare peggio
-
Rara 💚
(@sweetasjungkook) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza tecnica
-
Stefano
(@stefgermi) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT ho bisogno di mandarvi DM per assistenza. Grazie
-
Roberto Maggi
(@mggrrt) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per email Teletu. Non è possibile bloccare l'account senza preavviso.
-
Salvatore Costa
(@salvatorecosta_) segnalati
@VodafoneIT Amministrativa: formato un contratto per una offerta, addebitato importo senza sconti
-
Paolo Scarpelli
(@PaoloScarpelli) segnalati
@VodafoneIT atteggiamento praticamente criminale. Faccio trasferimento della linea casa ad altro operatore con portabilità e mi attribuite costi di dismissione. Due mesi dopo mi arriva nuova bolletta riferita al numero temporaneo che mi era stato attribuito all'inizio. Vergogna
-
Alex Collini
(@Pipodi) segnalati
@VodafoneIT Anche oggi senza internet, potrei gentilmente sapere quando il problema nella mia zona verrà risolto? Ho bisogno della rete fissa per lavorare, tramite hotspot non riesco a causa della bassa velocità.