Vodafone sta avendo un'interruzione in Edolo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Edolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Edolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Edolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Edolo e nelle vicinanze:
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)
-
danila maculotti
(@macudani71) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno , risolto ieri sera alle 21:00. Tre ore senza linea a Ponte di Legno. Tutti clienti Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Rigo
(@matteorigo) segnalati
@VodafoneIT ciao wifi lentissimo. Help per favore!
-
Aletheia
(@fleurnoveau) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Io abbandonata vodafone per disperazione. Stesso problema, mai risolto. Avanti un altro.
-
Simone
(@simoneservello) segnalati
@VodafoneIT ovviamente non avete rispettato appuntamento non avete richiamato niente di niente. Numeri 1
-
Luigi
(@Luigi36528470) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei sapere se le promozioni sugli smartphone sono valide anche per chi è già cliente Vodafone, grazie.
-
Guido Balangero
(@guidobalang) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Vorrei segnalare un probabile problema al ripetitore Vodafone del Comune di Sanfront (CN) in quanto è da ore che il mio smartphone mi da solo la possibilità di fare chiamate d'emergenza e non si connette alla rete mobile.
-
Christian
(@Christi77618159) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT Stavo finalmente ricevendo assistenza in DM, ho fornito i miei dati e descritto il problema ma non mi risponde più nessuno da ore...
-
Sp Sp
(@cezartcc) segnalati
@VodafoneIT 90 gg per prendere appuntamento con il tecnico??? Ma che e? Orro gratis??
-
Alessia
(@Alessiaooop) segnalati
@VodafoneIT ciao ho bisogno di assistenza, come posso contattarvi?
-
antonioromagnoli
(@antonioromagn14) segnalati
@VodafoneIT salve, come posso contattarvi privatamente su Twitter per assistenza?
-
Job's
(@nyc185) segnalati
@VodafoneIT è possibile cambiare l'indirizzo mail fornito in fase di contratto per una portabilità di numero fisso?