Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Egna, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Egna, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Egna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Egna, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/04/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Egna, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano e Cornedo All'Isarco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyBolzano Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sm_focus S.Mazzola (@sm_focus) segnalati

    @VodafoneIT il servizio 190 e da stamattina che non rispondono.

  • RSantorsola Roberto Santorsola (@RSantorsola) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Volevo chiedere se ci sono disservizi su rete fissa vodafone su Bari e provincia. Riscontro problemi da ieri sera.

  • ccc_2403 ccc_ (@ccc_2403) segnalati dall' Bari, Puglia

    @VodafoneIT durante la mattinata all'improvviso la connessione Wi-Fi muore! E quando tento di accedere si apre una pagina web con su scritto questo: you don't have permission to access /portal/client/cms/viewCsmPage.action on this server Cos'è successo al mio Wi-Fi?

  • GanassaMarco Marco Ganassa (@GanassaMarco) segnalati

    @VodafoneIT possibile rimediare ai problemi sulla connessione dati a Barzio, Cremeno, Cassina, Moggio e Pasturo in provincia di LC (Lombardia)? tutte le sere e tutti i weekend la connessione è inesistente. quando va bene va a 1Mbps. lo fa a tantissime persone ed è da mesi così.

  • SirCambiaNome il Signor Avarucci (@SirCambiaNome) segnalati

    @HaugeFan @VodafoneIT ancora una volta il mio amico @90ordnasselA sta avendo problemi di connessione

  • incognitarvo 🇨🇳💥🔥☄️🙏 (@incognitarvo) segnalati

    IL GIORNO IN CUI FALLIRETE SARÀ SEMPRE TROPPO TARDI BASTARDI PEZZI DI ***** @VodafoneIT

  • cinzia_sette Cinzia (@cinzia_sette) segnalati

    @VodafoneIT Sto avendo problemi di rete con la Vodafone Station da ieri pomeriggio! Situazione insostenibile. La gente studia e lavora con l’internet che paga

  • spl_decibel decibel (@spl_decibel) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT per favore, posso contattarvi? ho un problema che neanche il 190 riesce a risolvere su linea FWA

  • Giacomo_Trenna NXJvst (@Giacomo_Trenna) segnalati

    @VodafoneIT è da ieri che la connessione mi va a 3Mb/s invece che i soliti 100Mb/s. Da cosa è dovuto? Ho provato anche collegando altri dispositivi sia Wi-Fi che via cavo e il risultato è sempre lo stesso.

  • BELLAblogging Alessia Clusini (@BELLAblogging) segnalati

    @TIM4UAlessio Se nn ripristinate la linea entro le 16 passo a @VodafoneIT Non è possibile che i clienti con piani premium vengano trattati con così poca trasparenza e assistenza