Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Etroubles, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Etroubles, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Etroubles e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Etroubles, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 11/25/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yasmininangiray yasmin inangiray (@yasmininangiray) segnalati

    @VodafoneIT sono da ieri senza wi fi a casa. È stata aperta una segnalazione per il disservizio e mi avete detto che sarei stata contattata da un tecnico. Ad ora nulla. Lavorando da casa internet è fondamentale, mi date notizie per cortesia?

  • bicornosfigato ej 🐨 (@bicornosfigato) segnalati

    @VodafoneIT posso sapere quando tornerà a funzionare il mio Wi-Fi perché io avrei un esame oggi pomeriggio 🙃🙃

  • RoccoZambrano Yukino (@RoccoZambrano) segnalati

    @VodafoneIT internet down zona milano all'improvviso. Le luci del modem sono accese normalmente ma internet non va ne su pc ne su cellulare

  • epoch476 Andrea Puccini (@epoch476) segnalati

    ok @VodafoneIT famo a capirsi. Mi avete mandato una bolletta da pagare con servizi che non ho mai attivato, provo a chiamare, e al sesto operatore che non sa niente mi mettete giù?! Bravoni bravoni. Ah, intanto magari mi date il numero per passare a Tim!?

  • LawyerMasked masked_lawyer (@LawyerMasked) segnalati

    @il_Bulgaro @VodafoneIT Io ho problemi a milano nord

  • OzysKW OzysKW (@OzysKW) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per avere assistenza

  • MarcoZanarini Marco Zanarini (@MarcoZanarini) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno potrei essere contattato in privato in quanto da contratto non si ripetono le velocità di internet grazie

  • fraenrico Fra Enrico (@fraenrico) segnalati

    @VodafoneIT contratto migrazione fatto a novembre, a oggi nessuna attivazione rete fissa. Data prevista rinviata tre volte. Inaccettabile. Spiegatemi. Adesso.

  • Joepetersj Joe (@Joepetersj) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Ho attivato DDNS e OpenVPN (opzione sul router remoto) ma non riesco a collegarmi. Il DDNS (No-IP) risolve, ma il ping non funziona. Un port-scan dice: TCP port "filtered", UDP "open/filtered". Ho necessità di accedere al mio router e alla mia rete remota. Mi aiutate ?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Non è proprio così. Mi avete chiesto in privato solo informazioni che già via avevo inviato e poi più niente. Quindi non mi state rispondendo in privato