Vodafone sta avendo un'interruzione in Fabriano, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fabriano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fabriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fabriano, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Maiolati Spontini e Matelica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Maiolati Spontini | Telefonia | |
Matelica | Telefonia | |
Cupramontana | Wi-fi | |
Cupramontana | Wi-fi | |
Cupramontana | Internet | |
Sassoferrato | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
felys
(@averagebloom) segnalati
Oggi vi faccio un piccolo riassunto dell'infinito parto che è provare ad utilizzare il sito di @VodafoneIT per entrare nell'area clienti, che dovrebbe esser semplicissimo, no? No.
-
Gennaro Barberio
(@bobogenny) segnalati
@VodafoneIT come posso contattarvi (oltre al 190 e lo store che dicono che non possono fare nulla) per risolvere il problema del ritiro del tablet con il bonus?
-
Vincenzo Guarnieri
(@bocyx1982pz) segnalati
@VodafoneIT @HollowMatt_ITA Disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch, fatto! E poi? L’LTE? Io non riesco a usarla. Ma visto che non l’avete segnalato, non andava fatto, vero? Sapete che dovete essere chiari, precisi e rispettare quello che scrivete? Le 48 ore sono passate...quindi?
-
strass
(@gvignatg) segnalati
@VodafoneIT bene!!..internet bloccato da giorni e io mi ritrovo a parlare con un robot per risolvere i problemi. Tobi è il massimo che riuscite a fare? E poi i giga in regalo non mi interessano. Voglio che funzioni il sistema
-
Fabio Prati
(@moderaterocker) segnalati
Ho appena saputo di due interventi di allaccio alla fibra avvenuti ieri nel palazzo, guarda caso in concomitanza con l’inizio del #disservizio. Ma quindi come funziona? Si scollegano le vecchie utenze per collegare quelle nuove? @VodafoneIT voi che ne pensate?#internetdown
-
Carluz
(@ccarluz) segnalati
@VodafoneIT ancora grossi problemi di ricezione a Saronno (Varese). Così non si va avanti
-
Gian Carlo Mocci
(@giancarlomocci) segnalati
@VodafoneIT @stefaniaboleso Se non si risponde ad una PEC entro i 45 giorni dichiarati, come interpretare "risponderemo il prima possibile" scritto su twitter?
-
Giuseppe Corrente
(@NemorinoTorino) segnalati
@VodafoneIT Falso. Le stesse offerte sono presenti da mesi. Controllo periodicamente. L’importante è acquisire nuovi clienti
-
marina ventura
(@marinaventura13) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho l'account bloccato. Come posso fare? Grazie
-
Mauro
(@MrGingilli) segnalati
@VodafoneIT sono 48 ore che ho tolto il bt da Apple Watch, come da vostro sms. Non è successo niente. Quanto devo aspettare ancora??