Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ferrandina, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrandina, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrandina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ferrandina, Provincia di Matera, Basilicata 04/18/2024 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laa_pasi Silvia Pasi (@laa_pasi) segnalati

    @VodafoneIT scusate ma da questo pomeriggio non riesco a fare o ricevere chiamate dallo smart phone e non funziona nemmeno la connessione dati. Potete verificare? Grazie.

  • fabriaur Fabrizio (@fabriaur) segnalati

    @VodafoneIT rete vodafone down e nessuno risponde

  • falsus63 delfina curiosa (@falsus63) segnalati

    @VodafoneIT nel 2021 con i potenti mezzi è possibile avere assistenza da remoto che non sia un irritante risponditore automatico (che peraltro fornisce risposte imbarazzanti)?

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @VodafoneIT Scusate e ma son 2 giorni che mi tirate in ballo x un problema ancora non risolto ora si può avere cortesemente una risposta visto che mi state facendo perdere il lavoro ? O devo inoltrare la denuncia @AGCOMunica

  • cri_ferri89 Cristina ✨ (@cri_ferri89) segnalati

    @lstvshowsaddict @VodafoneIT Si e disdico pure l'abbonamento ai miei nipoti talmente mi hanno fatto girare, tralatro è impossibile pure parlare con un cavolo di operatore perché te risponde sempre quel robottino maledetto de Toby che è inutile

  • GanonITA Gianluca Leggio (@GanonITA) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Avrei necessità di scrivervi in privato per avere assistenza. Grazie

  • angelo_debiasio Angelo de Biasio (@angelo_debiasio) segnalati

    @VodafoneIT Sto senza telefono da una settimana, ho dovuto parlare con mezza Croazia (perché voi il call center lo avete li) per non risolvere niente. Ogni volta la stessa risposta “abbiamo aperto una segnalazione al tecnico” mi domando ma lo avete un tecnico si o no?

  • inescaloisi inescaloisi (@inescaloisi) segnalati

    @VodafoneIT Ancora senza linea semplicemente vergognoso poi sempre parliamo di digitalizzazione quando non funzionano neanche le linee telefoniche

  • Buca1nUno GreSciLiMa (@Buca1nUno) segnalati

    @VodafoneIT Sono giorni che tento di entrare in contatto telefonico con un operatore Vodafone per aggiornare il mio piano tariffario. E niente, è impossibile. Al 190 Tobia elettronico non capisce un *****, l’operatrice Albanese idem ed i negozi Vodafone sono inutili. Si cambia.

  • lstvshowsaddict laura sophie (@lstvshowsaddict) segnalati

    @cri_ferri89 @VodafoneIT Sì guarda capisco che odio profondo… A me legarono con un contratto per casa di due anni per poi scoprire che dopo due anni non potevo cambiarlo perché mi ci avevano buttato dentro anche una Sim mai utilizzata ma che continuavo a pagare... lo schifo!!!