1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Ferrandina
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Ferrandina, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ferrandina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrandina, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrandina, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Naly2581
    Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    @elisabettasabet @VodafoneIT Il problema è risolto, MA per riavere i soldi di ricarica occorre chiamare il servizio clienti @VodafoneIT perché non avviene in automatico

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • cicciobarletta
    IMFrancesco ⭐⭐+1🏆🏆🖤💙 (@cicciobarletta) segnalati

    Il nuovo servizio clienti della @VodafoneIT è una vera schifezza! Ti prenotano una richiamata dopo due giorni! IO HO BISOGNO ORAAAAA NON TRA DUE ***** DI GIORNI!!!!

  • imnly
    vittorio bongiorno (@imnly) segnalati

    @gabrieletridico @VodafoneIT Anche a me la stessa cosa ma ho un abbonamento che pago regolarmente con addebito bancario. La app è down. Tobi manco a parlarne. Ho fissato un appuntamento fra due giorni! Assurdo. @VodafoneIT vuoi rispondere?

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.

  • ariolsz
    ariolsz (@ariolsz) segnalati

    Ciao @VodafoneIT riuscite a risolvere il problema di connessione a @MatteMoretto cortesemente?

  • EmptyBlueBlog
    EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?

  • UKITAEU
    Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @logicamende @VodafoneIT Veramente ho abbandonato TIM perché aveva aumentato di più di un terzo il prezzo del servizio. A me interessano prezzo e qualità del servizio. Per il resto lascio fare al mercato e al governo

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • fgraniglia
    Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Purtroppo mi è capitato spesso e praticamente con qualunque assistenza telefonica. Ormai cerco sempre l'assistenza tramite WhatsApp perché mi resta tutto.