Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fiè Allo Sciliar, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiè Allo Sciliar, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiè Allo Sciliar e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fiè Allo Sciliar, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/03/2025 14:25

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiè Allo Sciliar, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano e Cornedo All'Isarco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lukag23 Luca (@lukag23) segnalati

    @VodafoneIT ad Arquata Scrivia dal pomeriggio non funziona se telefonia ne dati ... cosa succede

  • Emanuela_Liso Emanuela Liso (@Emanuela_Liso) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi da diverse ore con l’accesso alla posta. Sembra non legga le credenziali di accesso.

  • SocietaGallerie Società Italiana Gallerie (@SocietaGallerie) segnalati

    @VodafoneIT Malgrado i vari messaggi a noi inviati in provato e le promesse di attivazione della nostra linea, dal 5 novembre siamo senza rete!! Grazie VODAFONE PER IL VOSTRO DISSERVIZIO!! UNA VERGOGNA

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    @VodafoneIT Sto aspettando ancora una vostra chiamata. O risolvete la cosa o chiedo la rescissione del contratto mantenendo comunque la rateizzazione in corso. È assurda questa situazione oltretutto ho effettuato sostituzione esim a mie spese e la situazione non è cambiata.

  • kikkofrat Kikko (@kikkofrat) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la disponibilità’, l’aiuto non e’ più’ necessario. Francesco

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT è peggiore operatore che esista! Inserire vincoli contrattuali senza che venga dato io il consenso È UNA TRUFFA! Oltretutto chiami io servizio clienti e prima non fanno parlare e mettono giù! Un servizio pietoso!

  • MarcoCavasotto Marco 🤓 (@MarcoCavasotto) segnalati

    @VodafoneIT Vuoi attivare nuovi clienti o ci tieni? Funzionano come non vogliono, servizio terribile. #TOBi inutile. 😡😡😡

  • AndreaPonzio2 Andrea Ponzio (@AndreaPonzio2) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da ieri pomeriggio la mia fibra non riesce a superare i 90 mbps (fibra 1G), cosa che prima superava di molto. CI sono problemi nella provincia di Torino? Grazie.

  • Rozanos Oscar (@Rozanos) segnalati

    Scusi ma come funziona se voglio disattivare questa 5 giga ricarica di *****? Tanto che non ho mai fatto la richiesta! @Vodacom @VodafoneGroup @VodafoneIT

  • staykarmo Ce (@staykarmo) segnalati

    @VodafoneIT si possono risolvere i problemi sulla mia linea business o devo iniziare a calcolare il danno derivato dall’assenza di servizi compreso il telefono su cui si basa la mia attività da tutto il giorno e preparare una bella richiesta di risarcimento?