Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Filottrano, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Filottrano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filottrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Filottrano, Provincia di Ancona, Marche 12/17/2025 07:55

dicembre 17: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Filottrano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filottrano e nelle vicinanze:

  • Faust2611 Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche

    @VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gugli_Domini Guglielmo Domini (@Gugli_Domini) segnalati

    @VodafoneIT ho un contratto infinity gold special edition ma da tre settimane la velocità di connessione è inferiore a 1 mbps, anche spostandomi in località diverse.

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @ahseceranedved @VodafoneIT Limitano a loro discrezione. A me 1mbps, a mia madre invece non danno problemi. ZERO ASSISTENZA

  • MaurizioCandida maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati

    @VodafoneIT oggi mi avete risposto tramite Twitter che il mio problema è la zona dove abito che è congestionata è che il problema di internet non è risolvibile parlo di una scheda gsm su un cellulare e si tratta del quartiere Centocelle a Roma.

  • AdrianoD1990 Adriano D. (@AdrianoD1990) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • BoldrinDaniela Daniela Boldrin (@BoldrinDaniela) segnalati

    Un mese esatto che aspetto un nuovo smartphone da @VodafoneIT in negozio lo hanno, ma non lo possono consegnare, bisogna aspettare che lo spediscano (da un mese). Servizio pessimo, nessuno ne sa nulla, roba da terzo mondo

  • Gianni552 Gianni Mazzetti (@Gianni552) segnalati

    @VodafoneIT 4/5 mbps chi non ha un piano infinito, 0,80/0,90 chi ha un piano infinito. Non mi sembra un problema di congestione della rete

  • UbaldoDiLeva Ubaldo Di Leva (@UbaldoDiLeva) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Periodacccio... io vengo da 12 giorni di down con Tim (per un guasto sulla porta in armadio e secondaria)... le linee "Fibra" misto rame si stanno dimostrando un vero bluff, quando c'è saturazione visto anche il periodo storico cadono e non sono stabili.

  • AntoColucci94 Antonio Colucci (@AntoColucci94) segnalati

    @VodafoneIT essendo cliente Vodafone da un po’ è possibile avere una scontistica sulla bolletta? Grazie.

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Non devo innervosirmi per non aver potuto fare un esame, non ricevere assistenza, non vedere il contratto di una promozione appena fatta venire rispettato.

  • MaurizioCandida maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati

    @VodafoneIT in quel momento ero in zona Flaminio e la connessione era 100 kbs/sec è tutta Roma conge stop sta???? È il 190 non risponde e vado avanti così dal 22/12 sperando che la scheda dati Vodafone continui ad andare a 10mb/sec è vi pago due schede per mezzo servizio