Vodafone sta avendo un'interruzione in Fonni, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fonni, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fonni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fonni, Provincia di Nuoro, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ottana e Oliena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
monica ranieri
(@monicaranieri) segnalati
@VodafoneIT Stamattina funziona ma ieri del tutto isolati
-
DarPa
(@DarioIsa) segnalati
@VodafoneIT è 3 giorni che proviamo senza successo a parlare con un operatore per richiedere la disattivazione di un servizio extra non ho richiesto in alcun modo. Chiedo di essere contattato con urgenza.
-
Manuela V 🥋
(@unidui_manu) segnalati
Gent.le @VodafoneIT vorrei mi spiegaste perché siamo al terzo disservizio sulla rete di casa mia dal 24 dicembre. Tre ticket aperti, risolti e poi di nuovo down. Scrivo qui perché mi avete fatto attendere 30 minuti inutilmente, facendomi odiare Freedom della Franklin.
-
Kitiara
(@UlrikaFerys) segnalati
@VodafoneIT ... di solleciti" perché non è un problema vostro ma del tecnico. Direi che abbiamo parlato già parecchio con voi per non risolvere assolutamente nulla.
-
Eli.Mara1982
(@MogTheCat_) segnalati
@VodafoneIT Scusi ma vostra operatrice dice che conferma arriva in 24h. Io le dico che OGNI VOLTA è arrivata dopo al massimo 3 minuti, tabaccaio ha detto che oggi voi Vodafone avete problemi, zero risposta. Per favore attivate ora 5gb
-
monica ranieri
(@monicaranieri) segnalati
@VodafoneIT buonasera, questa sera è impossibile usare la rete Vodafone da cellulare, niente internet e niente telefono. Cosa succede??
-
Iron
(@iron1982) segnalati
@mflamigni @VodafoneIT Benvenuto tra i mortali! Io ho aspettato la bellezza di 43 minuti per poi rispondere e far cadere la linea! Il servizio Vodafone è top!
-
Marcello Corradini
(@MarcelloPlus) segnalati
@VodafoneIT I problemi sulla linea persistono.
-
Anto ʘ‿ʘ
(@BresciaAnto) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho problemi con la connessione di casa, a chi posso rivolgermi?
-
Gabriele Chiocchio
(@Gabrioc) segnalati
Oggi dovrò vedermi Milan-Roma alla splendida risoluzione di 540p e 25fps perché @DAZN_IT e @VodafoneIT continuano a rimpallarsi il problema e nel frattempo non aggancio risoluzioni migliori neanche con oltre 60 mbps in download. Che bello.