Vodafone sta avendo un'interruzione in Forcoli, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Forcoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forcoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Forcoli, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fauglia, Calcinaia, Capannoli, Santa Croce sull'Arno, Pontedera, Collesalvetti e Cascina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Fauglia | Internet | |
Calcinaia | Internet | |
Capannoli | Internet | |
Calcinaia | Internet | |
Calcinaia | Internet | |
Calcinaia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Forcoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forcoli e nelle vicinanze:
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
danceavecmoi81
(@danceavecmoi81) segnalati
@VodafoneIT cliente da 4 anni e mai un omaggio Oltre che invogliare i nuovi clienti con pacchetti netflix e quanto altro pensate anche ai clienti attuali prima che scappino
-
mardif
(@mardif78) segnalati
@VodafoneIT problemi sulla fibra di casa, led linea sempre lampeggiante, assistente Tobi assolutamente inutile. Please, potete verificare?
-
francesca naccarato
(@Francescanacca2) segnalati
@domeniconaso @LAnemico @VodafoneIT Zona largo agosta piazza dei mirti Roma sono giorni che abbiamo problemi di connessione dati per guasto ripetitori. Hanno risolto il problema ma randomicamente si ripresenta.
-
Krzysiek
(@Applekrk) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Vorrei saprelko stato della tua pratica è In verifica. Acquistata oggi, ma voglio sapere che tutto andato bene. Lo chiedo perché una volta avevo dei problemi
-
Alina Migliori
(@AlinaMigliori) segnalati
@VodafoneIT Ho il cellulare vodafone ma non capisco cosa centri sono 3 settimane che #teletu mail funziona male e ci sono voci che chiudano account
-
Stefano Garbuio
(@GarbuioStefano) segnalati
@VodafoneIT vorrei assistenza di un operatore su una pratica di attivazione FWA
-
Gioia Battista
(@GioiaBattista) segnalati
@RobbieGalante @TIM_Official @VodafoneIT Non si salva nessuno, devi solo trovare quello che ti fa pagare di meno e sperare che non ti creino dei problemi tecnici di proposito per farti cambiare piano (lo fanno).
-
Giorgio Tiretti
(@giorgiotiretti) segnalati
@VodafoneIT Tutto tornato alla normalità! Grazie mille del supporto
-
Osservatori Digital
(@Osserv_Digital) segnalati
Simona David @VodafoneIT spiega qual è il valore che si genera sia lato #retailer, sia lato consumatore, nell’utilizzo di strumenti innovativi di pagamento "approfondimento della conoscenza del cliente, tramite app di mobile payment" #oir22
-
Roberto Guarino
(@RobyGuarino) segnalati
Mi ha chiamato una tamarra napoletana a nome della @VodafoneIT per dirmi che dal mese prossimo mi aumentano l’abbonamento di 10 euro al mese. Inutile dire che se è vero cambio subito operatore