Vodafone sta avendo un'interruzione in Forcoli, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Forcoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forcoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Forcoli, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Vicopisano, Santa Croce sull'Arno e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Forcoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forcoli e nelle vicinanze:
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ACO
(@DjTara00) segnalati
@VodafoneIT è non credo che sia legale che a me che ho firmato un contratto con voi in cui devo pagare 27.00€ al mese per due mesi nella fattura mi arrivi 69€.adesso sono ancora in attesa che qualcuno mi risponda dopo mezz'ora..ditemi voi perfavore se vi sembra una cosa normale
-
Rosario Molle
(@luross83) segnalati
@VodafoneIT ciao, sto cercando di mettermi in contatto da più di una settimana con un consulente Vodafone per una richiesta di portabilità da altro operatore a Vodafone che è stata bloccata per un errore dell'operatore. Mi sapreste aiutare?
-
Ierardi F. Interista
(@FI69interista) segnalati
Ci sono problemi con linea @VodafoneIT ??? A #Castrovillari blackout totale ... #Vodafone
-
iencenelli
(@iencenelli) segnalati
@VodafoneIT #tw190 ho necessità di essere contattato per un problema su una numerazione non più raggiungibile
-
iPerSensibile
(@LostWanderer22) segnalati
@VodafoneIT Negli ultimi 3 mesi la vostra connessione fa veramente tantissima pena. Eppure le bollette sono regolarmente pagate! Forse è meglio che cambi subito operatore dato che io internet lo uso per lavorare e non per fare i TikTok? L’assenza di assistenza è incommentabile.
-
Luca Ansevini
(@Anse1987) segnalati
@il_Bulgaro @VodafoneIT Quando ero cliente Vodafone, dopo 6 anni, mi chiesero altri due anni di permanenza forzata per farmi l’upgrade alla fibra ottica. Mai più Vodafone!
-
🤌 sebastiano 🤌
(@seebrock3r) segnalati
@VodafoneIT: "vogliamo fornire un servizio clienti eccezionale" Sempre @VodafoneIT: per parlare con un operatore devi LETTERALMENTE fare le supercazzole al loro scrausissimo chatbot per metterlo nello stato di "non capisco, serve un umano"
-
Tom19
(@Tom1917928741) segnalati
@VodafoneIT Fatto messaggio in privato ma nessuno risponde.
-
ACO
(@DjTara00) segnalati
@VodafoneIT Provo a contattare il servizio clienti ma dopo tempo e tempo non ricevo risposta....e in più mi mandate le fatture più alte di quello che dovrebbero essere io non ho più parole sono sinceramente stufo di dover chiamare ogni settimana e perdere tempo inutilmente...
-
Sterling Archer
(@harry_dubrovny) segnalati
@VodafoneIT E mi linkate pure la netiquette voi che vi rivendete i dati dei clienti senza conse3nso e li truffate? Mamma mia non so chi sia tu che gestisci i social ma sei un fallito della peggior specie. Faccia come il **** proprio. Voi truffate e IO devo imparare la netiquette? MA VAFFA!