Vodafone sta avendo un'interruzione in Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla al Mare, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla al Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Montesilvano Marina e Cepagatti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristina de Palma
(@ColetteMao) segnalati
Complimenti @VodafoneIT Per il vostro pessimo servizio clienti, avete perso due clienti oggi. Mai più
-
Snaidhm
(@Snaidhm) segnalati
@VodafoneIT Fatto! Il problema serio è che avete inviato dati personali e sensibili ad altri che non sono io; questo è irrimediabile e se foste minimamente corretti, agireste di conseguenza immediatamente. Tuttavia, preferite le chiacchiere da chat. Ripeto: #VERGOGNATEVI
-
Nicola De Gregorio
(@Nicola_D_G) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Potrei avere aggiornamenti? Vedo che nessuno al momento sta veramente risolvendo il problema, sono ancora all'oscuro. Vengo ignorato nonostante le vostre parole di conforto quando una persona scrive
-
Luigi D'Antonio
(@solopescara66) segnalati
@VodafoneIT vi ho poco fa segnalato il mio problema alla mia casella webmail TeleTu agganciandomi ad analogo Tweet di altro utente. Cortesemente risolvete anche il mio problema con urgenza. Grazie
-
greielli
(@gia_co_mo) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di una soluzione.
-
Catalansuazo
(@Catalansuazo1) segnalati
@VodafoneIT Non è meglio inviare un tecnico a capire perché ogni settimana questa zona rimane senza segnale oppure aprire un ticket ?
-
XoceXoce
(@XoceXoce1) segnalati
@VodafoneIT una settimana fa ho cominciato ad avere dei problemi con la conessione wifi. Ho provato a chiamare il servizio ai clienti e non c'è risposta. Come devo fare?
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT de tutte queste storie Vodafone la e fa per non sostituire la Power station con una più adatta alla fibra ...forse Vodafone preferisce perdere un cliente?
-
greielli
(@gia_co_mo) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti
-
Norma
(@NormaNormaoro) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Volevo chiedervi assistenza. Vi ho scritto in privato riguardo un mancato accredito di un cashback con codice adidas. Grazie #tw190