1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Frosinone
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Frosinone, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Frosinone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Frosinone, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosinone, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Frosinone, Latium

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sgurgola.

CityProblem TypeReport Time
Sgurgola Telefonia un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Frosinone, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frosinone e nelle vicinanze:

  • PietroAlviti
    Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Latium

    Ceccano Vodafone down linea fissa zona sud secondo guasto in 24 ore @VodafoneIT #vodafonedown #vodafone #ceccano

  • captaln_harlock
    Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Latium

    @VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo

  • lucarallo
    Luca Rallo (@lucarallo) segnalati dall' Frosinone, Latium

    @Simona_Riccio @WindTreOfficial Prova con @VodafoneIT, contratto business e ottima cura del cliente!

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @VodafoneIT GIA TUTTO SCRITTO! È UN PROBLEMA DEL 4G IN ZONA E IN DM GIA HO SPIEGATO IL TUTTO PIÙ E PIÙ VOLTE! LA SEGNALAZIONE È APERTA DA UNA SETTIMANA E RISULTA ANCORA IN LAVORAZIONE! BASTA CON I VOSTRI COPIA E INCOLLA!

  • captaln_harlock
    Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Frosinone, Latium

    @VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro

  • Riccardoremifa
    Abz (@Riccardoremifa) segnalati

    @VodafoneIT ho due problemi. 1. La fibra completamente in palla. C’è qualche disservizio? 2. Sono mesi che cerco risposte a un problema contrattuale e non sono mai stato richiamato, nonostante le numerose promesse di farlo. Grazie.

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    I problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan

  • fra_valentini
    Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio per un problema urgente. Potete controllare ?

  • tunder1966
    Elle (@tunder1966) segnalati

    @VodafoneIT la linea #vodafone wifi è tornata ma ieri sera dalle 20 in poi nella zona Genova/La Spezia era out anche le scede dati erano lente, perché non avete pubblicato un comunicato?Nessuno rispondeva al 190, avete aumentato i contratti e questo è il Vs. Servizio,non va bene @VodafoneIT

  • SquirtleMilan2
    271MILA (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie

  • thespyhole
    lo spioncino (@thespyhole) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡