Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fucecchio, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fucecchio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fucecchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fucecchio, Province of Florence, Toscana 12/07/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fucecchio, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Pieve a Nievole, Vicopisano, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno, Agliana e Bientina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyPieve a Nievole Wi-fi
ItalyVicopisano Internet
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyEmpoli Totale Blackout
ItalyMontelupo Fiorentino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancoLololo Franco lololo (@FrancoLololo) segnalati

    @VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Cos’è questo???

  • Riccio1Lorenzo Lorenzo ricciotti (@Riccio1Lorenzo) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza non navigo e non mi é stata attivata l’offerta completa

  • beh_vabbeh Beh_vabbeh (@beh_vabbeh) segnalati

    Ciao @VodafoneIT potreste non mandarmi uno/due messaggi promozionali ogni giorni? Sono già vostra cliente e non ho intenzione di cambiare ma tutti questi messaggi sono eccessivi grazie

  • __itsBeBe Benedetta 👧🏻❤️‍🔥🖤 (@__itsBeBe) segnalati

    @VodafoneIT Rimodulazioni tariffarie che non applicate ai clienti che volete riportare da voi. A mio padre avete offerto 100 gb a meno di 7€. Intanto, a me che sono con voi da quasi 16 anni aumentate di 3€. Io vi lascio e spero, in futuro, di non ricevere messaggi con tariffe scontate.

  • CarloPas2 Carlo Passeri (@CarloPas2) segnalati

    @VodafoneIT non ho linea telefonica fissa ne connessione di rete da ieri, potrei sapere il motivo?

  • d3fgr defgr (@d3fgr) segnalati

    @VodafoneIT vorrei essere contatto dal vostro reparto assistenza commerciale per un attivazione della sim in corso da oramai una settimana! Scandaloso!

  • scaccomatto68 scaccomatto (@scaccomatto68) segnalati

    @VodafoneIT ma come pensate di trattare i clienti?!? Chiudendo le telefonate senza risolvere, domattina raccomandata A/R e vi effettuo disdetta teste di rapa.

  • Riccio1Lorenzo Lorenzo ricciotti (@Riccio1Lorenzo) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho risposto attendo riscontro e modo per ovviare il problema

  • sandrosmore Sandro Moretti (@sandrosmore) segnalati

    @VodafoneIT 1 mese fa un vostro operatore mi ha chiamato per "avere la conferma dell'applicazione di uno sconto previsto dal mio contratto". Ho confermato x poi scoprire che invece mi era stato cambiato il piano.

  • Cri186 Cri18 (@Cri186) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto un messaggio di adeguamento tariffe che mi aumenta la spesa di quasi 2€ al mese...per offrirono un servizio che ho già e di cui non ho bisogno! Ho tentato di parlare con voi questa mattina ma sono stata più di 15 minuti in attesa! Quindi???