Vodafone sta avendo un'interruzione in Gaeta, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gaeta, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gaeta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@vodafoneit "ci teniamo ad offrire un servizio eccellente"???? machedavero?
-
Matteo Guerini
(@Matte_Gueri) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in DM per un problema con una eSim. Grazie 👍🏻
-
LeobArt_ytekt_Collider👀
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT RETE LENTA NON FUNZIONA LO STREAMING SU PARAMOUNT
-
Ilaria
(@Ilaria74731437) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di supporto per le offerte attive sul mio contratto. Avevo chiesto la disattivazione di un’offerta che invece risulta ancora attiva. Grazie
-
Roberto Galoppini
(@galoppini) segnalati
@VodafoneIT @microsoftitalia Aggiornamento del 27 Settembre: confermata cancellazione di Office 365, rimane pendente la questione della saponetta, che se consegnata (anche a un vicino) verrebbe addebitata. E niente, oggi prendo appuntamento in @corecomitalia e ne parliamo.
-
Alessandro Nardaggio
(@Alessan78977017) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho di nuovo il problema relativo al 5Ghz che non vedo più. Potete cortesemente verificare perché succede così spesso? Grazie.
-
Andrea Caputo
(@andrea2go) segnalati
@VodafoneIT Ora funziona, grazie!
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT Ma esasperare i clienti fino al cambio operatore è una strategia che non capisco?
-
Paola Dalla Vecchia
(@PaolaPezz65) segnalati
@VodafoneIT è quella società che se hai un problema non sai a chi rivolgerti perché risponde sempre un segretario e non fa altro che parlarti della tua fattura. Sappiatelo!
-
Marco
(@IndacoXD) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza e TOBI maledetto non mi passa un operatore con cui parlare. HELP ME!!!