Vodafone sta avendo un'interruzione in Gaeta, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gaeta, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gaeta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gaeta, Provincia di Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Itri e Formia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina casa
(@e29beeee6317437) segnalati
@VodafoneIT da venerdì abbiamo assenza di segnale improvviso sia dati che telefono nella zona di Acquaviva di Nerola (Rm), dopo tre giorni non è ammissibile che non sia ancora risolto il problema.
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
@VodafoneIT Sapete bene entrambi e mi state prendendo un giro così da domenica scorsa!! Né ho mandato centinaia di DM ma cortesia a parte nessun intervento!!! Se siete un minimo professionali date una strigliata a chi di dovere e risolvete il problema!!
-
Presidentissimo 💳
(@Presidentissim0) segnalati
Cara @VodafoneIT, puoi disattivare per qlc ora la connessione internet a @matteosalvinimi impedendogli di twittare a favore dell'Italia, che porta sfiga? Grazie
-
piero©
(@piero47088835) segnalati
@VodafoneIT non avendo altro tempo da perdere con il "servizio clienti" assolutamente inefficiente vi mando un cordiale saluto, ho già prenotato 3 Sim di altro gestore
-
Federico
(@RabbiaCronica) segnalati
@VodafoneIT abbandonate open fiber. La visita del tecnico è durata 3 ore e mezza. È stata anticipata senza preavviso. Nel ripostiglio in quota ha rotto nell'ordine: una lampada e un secchio. Ha fatto cadere un acquario (vuoto) ed un mobiletto di antiquariato. Che modi sono?
-
LA CASA DEL MILAN È LA CHAMPIONS 🔴⚫💪
(@Antoniodnaross1) segnalati
L'applicazione di @DAZN_IT è stata tolta dal box @VodafoneIT TV una cosa che mi fa talmente irritare da DISDIRE QUALSIASI ABBONAMENTO CHE HO
-
SABRINA
(@SabrinaSava_) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho bisogno di assistenza urgentemente poiché mi sono stati addebitati dei costi a mia insaputa
-
Silvio Plasmati
(@Silvioplas) segnalati
@VodafoneIT ho firmato il contratto per la linea fissa circa un mese e mezzo fa, ho sentito l'assistenza 7 volte, ho prenotato l'intervento con i tecnici per portare la fibra in casa 2 volte (a breve ne prenoterò un terzo) e ancora non ho internet... In pieno smart working...
-
Evi
(@Evelyn25102559) segnalati
@VodafoneIT Non è la “mia situazione”. È la situazione di tutti i vostri clienti nell’area Di Salerno la connessione è poverissima non va a nessuno bene, se state riscontrando dei problemi dovreste avvisare che la connessione non ci sarà da tot a tot
-
Salvatore
(@Enne93) segnalati
@Evelyn25102559 @VodafoneIT In provincia di Salerno sono 20 giorni ormai che la connessione sta dando problemi, stesso disservizio che si ripetuto a Natale