1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Galliate
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Galliate, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Galliate, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Galliate, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliate, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galliate, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, e Novara.

CityProblem TypeReport Time
Busto Arsizio Internet un mese fa
Busto Arsizio Internet 2 mesi fa
Novara Email 2 mesi fa
Novara Internet 2 mesi fa
Busto Arsizio Internet 2 mesi fa
Busto Arsizio Wi-fi 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Galliate, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galliate e nelle vicinanze:

  • Panna975
    Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardy

    Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?

  • MonteleoneDani
    daniele monteleone (@MonteleoneDani) segnalati dall' Romentino, Piedmont

    @kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22

  • BusettiCristina
    Cristina (@BusettiCristina) segnalati dall' Novara, Piedmont

    Pronto @VodafoneIT !!! Come mai in Piemonte non ho segnale internet da 2 ore???? Esattamente Novara. Siete caduti????🤔

  • davil1908
    Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardy

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • LucaCat55597080
    Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardy

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

  • leoxxx65
    leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardy

    chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT

  • Lucamont77
    Pierluca Montalbano (@Lucamont77) segnalati dall' Vigevano, Lombardy

    @daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • paolaoohpaola
    Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • paolostefani
    Paolo Stefani (@paolostefani) segnalati

    ore 09:00 segnalazione problemi e apertura guasto ore 09:30 attivazione giga illimitato sulle due sim di casa ore 11:00 tecnico suona al campanello ore 12:30 doppino cambiato e guasto risolto ore 15:00 segnalazione chiusa Ci sta un superlativo assoluto @VodafoneIT, grazie.

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica

  • Stargirlsem
    @ wanderlust @ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che la mia linea Vodafone wifi con fibra non funziona e nel modem lampeggia continuamente in rosso. Vi ho scritto in privato, potreste rispondermi? Grazie

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che siamo senza connessione. Ci potete assistere e rispondere ai DM? #Vodafone

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    . @VodafoneIT la peggior azienda di telefonia italiana, invito tutti i miei contatti a liberarsene. All'estero mi vengono continuamente addebitate somme per "problemi tecnici". A breve per fortuna li saluto per sempre.

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT non credete ai servizi di questo operatore! Sono passata da TIM a Vodafone wireless 5G casa fino a 300 mb ma dal settembre 2024 solo continue segnalazioni per scarsa o assenza di copertura per connessione dati. Mi ritengo un utente truffato😤

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT