Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gallio, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gallio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gallio, Provincia di Vicenza, Veneto 12/19/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gallio, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carrè, Schio e Marostica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarrè Internet
ItalySchio Internet
ItalyMarostica Internet
ItalyLamon Internet
ItalySchio Internet
ItalyGrigno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zTommy7 zTommy (@zTommy7) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, chiamo al servizio clienti da ore ma senza risposta. La linea fissa risulta praticamente assente e dato che in casa seguiamo videolezioni e smart working sarebbe urgente una vostra risposta. Grazie.

  • LorenzoGallo72 Lorenzo Gallo (@LorenzoGallo72) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta ma mancava il segnale nei comuni di Lenna, piazza Brembana, valnegra, Roncobello, isola di fondra, Branzi, Carona, Foppolo, olmo al Brembo, cassiglio, Ornica, Valtorta, piazzolo, piazzatorre, mezzoldo ecc ecc. Nel mio di comune e tornato grazie

  • paolovetriolo paolo funari (@paolovetriolo) segnalati

    @VodafoneIT assistenza per vodafone tv ovviamente dopo aver già chiamato il numero di telefono dedicato. Avete qualcuno che se ne occupa e che non sia un bot inutile o una scelta a tastierino numerico?

  • LucaPagno9 Luca 🌈☁️ (@LucaPagno9) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • elwanu Erwan de Kerviler (@elwanu) segnalati

    @VodafoneIT Ma sapete dire almeno perche questo servizio - che esiste da per tutto in Europa già da 10 anni- non é ancora arrivato in Italia ? 42020 e veramente obsoleto e un perditempo

  • viviconLetizia Vivi Con Letizia (@viviconLetizia) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho problemi con anagrafica, vi ho mandato DM. grazie

  • FrancyFra82 Francesca (@FrancyFra82) segnalati

    @VodafoneIT ragazzi buongiorno, è da ieri che cerco di sapere da voi (Vodafone in generale) se c'è un guasto di qualsiasi tipo nella mia zona, stiamo senza internet e linea telefonica ed il segnale mobile è pessimo mi aiutate per favore?

  • katrinasensual TU HURACÁN SEXUAL (@katrinasensual) segnalati

    @VodafoneIT Ho prenotato un chip... lo hanno provato a consegnare ma non cero a casa.. e ho riprenotato la consegna ma è passata una settimana e niente Quando arriva?

  • L_Scudeller Luigia Scudeller (@L_Scudeller) segnalati

    @LorenzoLarosa9 @VodafoneIT @VodafoneIT connessione Fibra pessima: instabile e lenta. Rapporto costo/servizio estremamente sfavorevole, per di più con vincolo di 24 mesi.

  • SalernSimo simosalerno (@SalernSimo) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT a parte dispiacervi dovreste migliorare il vostro Customer care e dare risposte appropriate ai vostri clienti; la frase tipo che date e’ stiamo provando, ma non siete in grado di condividere l’origine del problema quindi vuol dire che non state provando un bel niente