Vodafone sta avendo un'interruzione in Gandino, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gandino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gandino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gandino, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiuduno, Bergamo, Stezzano, Ranica, Albino e Gorle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gandino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gandino e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Nastro
(@DanieleNastro) segnalati
@VodafoneIT zona di Pompei centro segnale praticamente assente da ieri . Risolvete? È già la seconda volta negli ultimi 4 mesi .
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
@VodafoneIT Continuare a farmi rubare soldi da voi che non avete mai la soluzione ai problemi
-
l'⏺vvi⏺
(@Renny962) segnalati
@VodafoneIT ...ma ho bisogno di assistenza e mi fate parlare con un computer...???
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@OmarAlessia @TIM_Official @VodafoneIT Ciao Omar, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Grazie.
-
MikeSan
(@mike_san72) segnalati
@VodafoneIT ma il servizio assistenza clienti esiste a parte Tobi? Vergogna
-
Marco Passadore
(@MarcoPassadore) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la linea Vodafone casa, potete aiutarmi?
-
Alessia ❤️🔥⚡
(@lavedovabianca) segnalati
@VodafoneIT Continuità della connessione? È uno scherzo? È nella carta dei servizi risolvere il problema ENTRO 72 ore. Gli altri giorni di mancato reddito chi li paga?
-
mauro dani
(@mitikoge) segnalati
@VodafoneIT Salve e grazie per l'interesse , il numero di telefono di casa per upgrade a 2.5Gb è 010 0959378 intestato a mia moglie Topa Valentina - Codice cliente: 1.45398164 , recapito Mauro Danini cell. 3485177189 se avete bisogno di qualche altro dato sono a disposizione.
-
Elena
(@EleRD03) segnalati
@VodafoneIT Da ieri, 17/9, non funziona la mia rete fissa e internet. Tobi ripete "siamo a conoscenza di un disservizio di natura tecnico nella tua zona etc." Ma NON È ANCORA STATO RIPRISTINATO NIENTE!!! Non è possibile parlare con qualcuno e risolvere il problema al +presto? Grz
-
Luca
(@Luca_Bardi_) segnalati
@andfavara @VodafoneIT No, a me funziona.