Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Garda, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Garda, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Garda, Provincia di Verona, Veneto 12/24/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Garda, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescantina e San Pietro in Cariano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescantina Totale Blackout
ItalySan Pietro in Cariano Internet
ItalyPescantina Internet
ItalyBussolengo Internet
ItalyPescantina Internet
ItalyAffi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tabibir2017 Ramin (@tabibir2017) segnalati

    @VodafoneIT Ero vostro cliente dal 2010, ma purtroppo avuto un esperienza terribile per una cosa molto semplice! Avete in Italia o in Milano una peggiore del trattamento con il vostro cliente

  • moderaterocker Fabio Prati (@moderaterocker) segnalati

    Ho appena saputo di due interventi di allaccio alla fibra avvenuti ieri nel palazzo, guarda caso in concomitanza con l’inizio del #disservizio. Ma quindi come funziona? Si scollegano le vecchie utenze per collegare quelle nuove? @VodafoneIT voi che ne pensate?#internetdown

  • bocyx1982pz Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati

    @VodafoneIT @GeiDiA Secondo me non capite nulla! Le 48 ore sono passate. Nessun messaggio! Non posso neanche sfruttare la connessione LTE a causa della pessima ricezione. Risultato: Apple Watch inutilizzabile. Possiamo riattivare? Almeno rispondete!

  • antonello_fresu Antonello Fresu (@antonello_fresu) segnalati

    @xh_andrea @VodafoneIT @GiaccardiChiara Ottima notizia e buono a sapersi. Lo terremo presente. Molte grazie e buon lavoro. Ottimo servizio per la Comunita’ e per i consumatori spesso vessati dalle aziende.

  • GeiDiA Jacopo D'Alessio (@GeiDiA) segnalati

    @bocyx1982pz @VodafoneIT Io ho spento io BT fino a ora (2 giorni e mezzo). Ho spento e riacceso l’Apple Watch e nelle info compare la scritta Vodafone IT 15.0. Prima la scritta era v.15. Forse qualcosa è successo. Se si prova a fare chiamate a 115 118 funziona.

  • lawfox65 lawfox 🇪🇺 (@lawfox65) segnalati

    Amici di @VodafoneIT la FWA con € 9,00 al mese per 24 mesi per rimborso installazione (un modem che ne costerà 50 auto installante) mi pare un po’ troppo. Rifiuto l’offerta, perchè mi sento preso in giro: bastava dire € 9 in più al mese perchè migliora il servizio (se migliora)

  • wabisabiikigai unsophisticated (@wabisabiikigai) segnalati

    Cara @VodafoneIT non è carino essere friendzonati dall'operatore che ti rassicura dicendo: attenda un attimo ma poi in realtà ha messo giù, è così complicato ricevere assistenza a causa del mancato segnale internet!? Combattiamo insieme ma insieme a chi?!

  • aleJj__ Aʟᴇssɪᴏ 💎🍷 (@aleJj__) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, il mio amico Varriale Enrico non riesce a twittare nulla da 3 giorni a questa parte. Potete fornire assistenza?

  • moderaterocker Fabio Prati (@moderaterocker) segnalati

    Nuova fibra @VodafoneIT da meno di 15 giorni e già il primo blackout totale. #fibra #ftth #disservizio

  • NemorinoTorino Giuseppe Corrente (@NemorinoTorino) segnalati

    @VodafoneIT Falso. Le stesse offerte sono presenti da mesi. Controllo periodicamente. L’importante è acquisire nuovi clienti