1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Gattatico
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Gattatico, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gattatico, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gattatico, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gattatico, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gattatico, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma, e Poviglio.

CityProblem TypeReport Time
Parma Telefonia 19 giorni fa
Poviglio Internet un mese fa
Parma Wi-fi 2 mesi fa
Quattro Castella Internet 2 mesi fa
Reggio nell'Emilia Wi-fi 2 mesi fa
Parma Totale Blackout 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gattatico, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gattatico e nelle vicinanze:

  • fabio83_
    Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190

  • e_caml
    Eric Camellini (@e_caml) segnalati dall' Bibbiano, Emilia-Romagna

    @zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi

  • GiuseppeMori
    Giuseppe Mori (@GiuseppeMori) segnalati dall' Collecchio, Emilia-Romagna

    @ubaldopantani @VodafoneIT Tobi non benissimo... Sto aspettando che mi risolvano un problema dal 14 novembre

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...

  • porchettasauro
    porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?

  • fabio83_
    Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alberto_collura
    AlbRN7 (@alberto_collura) segnalati

    È da carca 1 settimana che il 4g non va più ( 1mb di velocità nello speed test) , ho chiamato 4 volte il 190 ma nessuno ha saputo risolvere il problema. Cosa devo fare ? @VodafoneIT

  • mtorchiano
    Marco Torchiano (@mtorchiano) segnalati

    Due giorni senza connessione internet a casa FTTH @VodafoneIT

  • FNir0
    FaNir0 (@FNir0) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema, ho la offerta Infinito Gold Edition, devo avere la velocita di 10 mb/s ma ne ho soltanto 1 mb/s che devo fare, non rispondete da nessuna parte

  • nezumii071
    nezu ✨ (@nezumii071) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è possibile essere contattati? Sto avendo dei problemi alla mia linea fissa e vorrei avere dei chiarimenti.

  • IleniaF1
    Ilenia F (@IleniaF1) segnalati

    @VodafoneIT ma siete scomparsi? Bisogna per forza gestore per avere l’onore di essere chiamati o per parlare con voi...@CasonatoFranco VERGOGNA!!!

  • sagiter06
    GIUSEPPE GIANLUCA (@sagiter06) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho scritto in privato per un problema sulla linea fissa

  • mimmomallamo
    Mimmo Mallamo (@mimmomallamo) segnalati

    @OpenFiberIT Segnalato a @VodafoneIT e verificato (con un giorno di ritardo) dai vostri tecnici in casa. Il problema è in strada e io sono senza internet da martedì sera.

  • Andromeda_Rinku
    Jessica Marchionne (@Andromeda_Rinku) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, potrei contattarvi in privato? Avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • AlessandroBarus
    AlessandroBarus (@AlessandroBarus) segnalati

    @VodafoneIT Fibra FTTC nuova, dopo un paio di settimane a 27Mb navigo ora a 2/3Mb (portante a 31Mb). Help Grazie

  • francesco_cecio
    Cecio (@francesco_cecio) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza per favore