Vodafone sta avendo un'interruzione in Gemona, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gemona e nelle vicinanze:
-
Luana (@lluanall4) segnalati dall' Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Luporini (@FabioLuporini) segnalati
@VodafoneIT Li gestite tutti cosi’ i clienti?
-
marco paolantonio (@sherpa60) segnalati
@VodafoneIT fosse solo pessimo... nemmeno ti sanno indicare dove rivolgerti su Messenger...solo ripetere di riprovare ....ma dall'altra parte risponde solo il pappagallo Tobi e non cavi un ragno dal buco
-
Gianni (@Giannifrn) segnalati
@VodafoneIT Ciao amici di Vodafone, potrei ricevere assistenza su una pratica per favore?
-
Andrea Busi (@bubidevs) segnalati
@matteo_spada @VodafoneIT Sono stato anche io cliente Iliad per qualche anno e ho la stessa opinione. Sono tornato a Vodafone solo perché la rete dati Iliad spesso mi dava problemi (dovevo riavviare la connessione dati su iPhone)
-
Pietro (@mpietro) segnalati
Cara @VodafoneIT trovarsi con l'utenza cancellata (impossibilitato ad accedere da App e da Browser) da una VS operatrice cui avevo chiesto di aggiungere il numero fisso... persi i punti vodafone per un cliente da oltre 10 anni a dir poco scandaloso!!!!
-
ANTONELLA BALDINI (@anto6060anto) segnalati
@VodafoneIT Ho segnalato un guasto sulla linea fissa il 13/09 ancora nessun intervento …abbiamo sollecitato e sollecitato, stanno scadendo le 72 ore entro le quali dite sarà risolto il problema……cosa dobbiamo fare?????
-
Da Dario (@DaDario81332397) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho sottoscritto un contratto attraverso un Vostro call center ancora il 10 cm e oggi siamo al 15 cm. e nessuno sa niente come è possibile?
-
giuseppe (@gius15) segnalati
@VodafoneIT E' da sabato che non posso entrare nella mia area fai da te del sito perchè un vostro operatore mi ha rimosso il numero di cellulare dal mio profilo. E' stata aperta una segnalazione ma non ha chiamato nessuno e al 190 si limitano a dire di riprovare domani! VERGOGNA!
-
Fabio Luporini (@FabioLuporini) segnalati
@VodafoneIT Che facciamo @AGCOMunica mi considerate qua o vi chiamo? Avete gia’ trattato casi analoghi? Fermo restando la legalita’ dell’operazione (vedi contratto), la modalita’ di comunicazione non e’ congrua a quanto spiegato nel contratto (punto 15-i) Vedo le streghe io?
-
Maria Grazia Spinelli (@ma_azia) segnalati
Faccio una segnalazione a @VodafoneIT per un problema sulla rete internet, gentilissimi risolvono e spiegano. Da quel giorno invece @TIM_Official (e Telecom ovviamente) mi chiamano una marea di volte al giorno, anche con callcenter robotizzati. Come se ne esce?!