Vodafone sta avendo un'interruzione in Gemona, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gemona e nelle vicinanze:
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gaxdebax
(@gaxdebax) segnalati
@anydesk @VodafoneIT @MRaggini Anch'io stesso problema su Anydesk e vodafone station dal 14/03/2022
-
M ✨ (Taylor’s Version)
(@blackmermaidx) segnalati
@VodafoneIT zona Ranco (Varese) - Non funziona il Wi-Fi da almeno 2 ore, i dispositivi neanche lo trovano più quindi è impossibile entrare dentro l'IP della Vodafone Station!!
-
Nicola Lazzara
(@80Nikko80) segnalati
@VodafoneIT come fa un ex cliente a contattarvi se poi Toby non riconosce più il numero?
-
Patrizia Romito
(@PatriziaRomito) segnalati
@VodafoneIT oggi di nuovo interruzioni continue della rete. Comincio seriamente a valutare l'idea di cambiare operatore
-
892 892
(@ColomboPeo) segnalati
@FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dati sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo
-
Senia ⚪️⚫️ ⛔️ - NO DM - ⛔️
(@senia65) segnalati
@zambonalberto77 @VodafoneIT Ciao sono Tobi. Tu gli dici subito se chiami per il mobile o il fisso. Ti chiede se il supporto è per il numero con il quale lo stai chiamando. Appena ti chiede qual è il problema, gli dici voglio parlare con un operatore e te lo passa.
-
Micheal
(@Nxmeeesis) segnalati
@VodafoneIT connessione che non funziona , almeno una volta ogni mese o due ci sono problemi , e dire che non siete i più economici… Come è possibile ? Preferisco non chiamare il 190 per sentirmi dire da un operatore che NON è un tecnico che “ci sono lavori nella mia zona”
-
Fabio
(@FabioV1981) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ho disdetto tramite mail-PEC il 14/3/22 il contratto della fibra Vodafone. La PEC, allegata con modulo di disdetta e fotocopia della mia carta di identità è stato ricevuta. Vorrei sapere da quando effettivamente scatta la fine del contratto.
-
892 892
(@ColomboPeo) segnalati
@FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dari sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo
-
Jah
(@nu_jah9) segnalati
@noemilambertii @VodafoneIT A roma la linea fissa mi sta dando problemi