Vodafone sta avendo un'interruzione in Gemonio, Provincia di Varese, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gemonio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemonio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gemonio, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago e Casale Litta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gemonio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gemonio e nelle vicinanze:
-
EMMAZANNI
(@emmazanni) segnalati
dall'
Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo De Vivo
(@devivoan) segnalati
@VodafoneIT Grazie, nel frattempo il problema si è risolto.
-
picturesofyou126
(@Picturesofyou12) segnalati
SEMPRE PEGGIO connessione lentissima @VodafoneIT
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT VERGOGNA SIETE DA DENUNCIA.
-
Mauro Campanelli
(@maurocampanelli) segnalati
@VodafoneIT fatemi funzionare internet a casa, dai!
-
giusdb
(@giusdb) segnalati
@xh_andrea @UserQuidam @VodafoneIT Presunto dump. Diventa reale quando qualcuno riconosce i propri dati e presenta denuncia. O quando c'è un'ammissione. O quando un'indagine lo dimostra. Un twitt o il passa parola conta ben poco.
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@sampeimuja @VodafoneIT Hahahaha non farlo che appena hai un problema poi diventa tutto un "siamo a tua disposizione "ma senza che mai davvero ti rispondano io pago 30 euro al mese di linea mobile ed e una settimana che non mi funziona a malapena ad 1mb al secondo e non si degnano di aiutarmi
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT Ma secondo voi è corretto qs comportamento? Riducete di proposito la connessione, mettete in difficoltà le persone che devono lavorare o altro con in internet, però poi i soldi a fine mese dell’offerta li volete precisi e infatti. Comportamento scorretto e mi fermoqui
-
Julian
(@Juliannn__98) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza siccome al 190 non ricevo risposta anche dopo lunghe attese
-
santino
(@__santino992) segnalati
Buongiorno mondo con #HoMobile e @VodafoneIT che sputtanano i dati sensibili di milioni di italiani, che adesso potranno scaricare ed utilizzare l'app Immuni senza alcun problema.
-
Simone Vinci
(@vincisimonebox) segnalati
@EmanueleVisco2 @VodafoneIT Idem!!!! È un problema loro!